La connessione dati si disattiva da sola se il telefono sospende lo schermo
Ciao a tutti,
dopo un po' che il telefono è in "sospensione", ovvero con lo schermo nero, mi accorgo che non ricevo più mail nè sms di whatsapp.
Vado per accendere lo schermo e noto, per un attimo, che il simbolo del segnale è senza lettere, ovvero solo segnale telefonico.
Come sblocco la tastiera, dopo qualche secondo riappare la lettera e comincia il trasferimento dati, tant'è che arrivano whatsapp e gmail...
Da cosa può dipendere?
Grazie
Problema connessione dati
ciao a tutti...
ho purtroppo un problema con internet: ho una SIM noverca e quando mi connetto non si accende nessuna icona nella barra di stato (in pratica quella con H, 3G ect) ma riesco a navigare delle volte.
cosa potrei fare? sono ancora alla versione b169, mi conviene passare alla b190? grazie mille
WIFI - info, problemi e soluzioni
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info.
Ho un abbonamento Alice Adsl 24h con modem collegato al Pc tramite cavo usb.
Ora volevo comprare un modem Wi-Fi e usarlo esclusivamente per il mio Huawei... E' possibile? Oppure devo sempre collegarlo anche al Pc?
Grazie
Teo
problema connessione dati
Salve a tutti,scusatemi qualcuno ha mai avuto problemi con la connessione dati?Mi spiego:il cell in questione era stato usato sempre in wifi perchè privo di abbonamento dati,dopo aver attivato il servizio con la WIND ho attivato i dati a pacchetto nell'apposito menù,impostazioni->altro->retimobili->dati attivati ma dopo aver fatto questo vicino al segnale dell'antenna mi spuntano sempre le solite tacche senza connessione dati quindi non appare nè E nè H nè 3G ecc...quindi se apro la connessione non naviga....ho controllato anche l'apn ma confrontandolo con un altro huawei P1 i dati sono identici.....grazie dell'attenzione!!Buon week-end!
Ah dimenticavo telefonino con rom stock comprato circa 2 settimane fà quindi penso avrà l'ultima rom (controllerò a breve) non brandizzato.