Ciao,
ho una SIM DATI Fastweb, fornitami con l'abbonamento FW Joy.
sim testata e funzionante su samsung Corby.
Sul Y300 non sembra funzionare.
ho gia settato l'APN secondo tutte le possibili configurazioni già postate su altri topic in questo forun, senza successo.
Il telefono è brandizzato wind (logo wind nella schermata di accensione) ma normalmente uso (solo x telefonare) una sim vodafone senza problemi.
grazie mille per l'aiuto
Con il mio y300 non riesco a connettermi in internet con "connessione dati attiva" mi da errore, mentre in wi fi funziona benissimo, il segnale 3g e' presente, cosa fare????
ECCO COME RIPARARE IL SEGNALE DELLA SIM , (TESTATO SU HUAWEI Y300 NO BRAND)
GUIDA:
SCARICARE: ★Signal Booster per Android★
Dopo installazione: Aprire 1 volta l'applicazione , Apparirà una serie di finestre , il telefono vibra ad ogni finestra , andrà in flight mode , dopo che è finito tutto (non appariranno più finestre ne vibrerà) il segnale sara sempre disponibile , da quando l'ho installata non mi da nessun problema , sempre 2/3 linee .
(PS :SE RIAPRIRETE L'APPLICAZIONE , VI RIFARA TUTTO IL PASAGGIO ) SE QUESTA GUIDA HA FUNZIONATO , PREMETE ---> THANKS<--- GRAZIE!
guida abbastanza inutile direi, oltretutto il problema del segnale SIM lo ripeto e lo dico non è imputabile ad un problema hardware del telefono, ma al gestore, alla zona dove si risiede e tante altre problematiche dovute non si sa a chi o cosa, se tu sei contento di avere 2-3 barrette, io ti dico che il mio senza fare niente è sempre al massimo.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
ok risolto....come temevo era una boiata......per non sbagliarmi sono andato in un 3 store, ed una gentile commessa ha risolto il tutto.....non ho ben capito dove , ma nelle impostazioni dell'apn mancava una cosina......comunque grazie per le risposte!!!!!!alla prossima, ciao
Non mi sembra una guidati limiti a linkare una applicazione che fa ben poco rispetto al problema e quindi il tuo contributo a livello "guida" nullo...inoltre questa app scarica velocemente la batteria...mi viene quasi il dubbio che sia tu lo sviluppatore e questo un post pubblicitario