Visualizzazione stampabile
-
3g
Scusate raga,potreste dirmi perchè continuo a ricevere un mess di Traff. residuo insufficiente??
SOLUZIONE??comincia a diventare snervante la cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrGarbo
Scusate raga,potreste dirmi perchè continuo a ricevere un mess di Traff. residuo insufficiente??
SOLUZIONE??comincia a diventare snervante la cosa
Impostazioni, altro, utilizzo dati. Forse hai attivato un limite sui dati 3g.
-
Allora io ho una promozione(vodafone) di internet e mess e solo un cent come credito..ogni tanto mi arriva questo mess senza alcun motivo..comuque sul mio riesco solo ad arrivare ad "altro" poi di altro mi esce solo la sezione posta
-
3g
ciao a tutti,
ho appena acquistato un huawei y300 brandizzato tim.
Ho la sim vodafone, e con essa ho la promozione smart limits.
Quando provo a mandare un messaggio ad un numero vodafone( quindi dovrei non pagare) questi mi scala i soldi. Essendo un novellino degli smartphone( è il mio primo android) vorrei capire cosa devo fare.
-
Quote:
akainu90
ciao a tutti,
ho appena acquistato un huawei y300 brandizzato tim.
Ho la sim vodafone, e con essa ho la promozione smart limits.
Quando provo a mandare un messaggio ad un numero vodafone( quindi dovrei non pagare) questi mi scala i soldi. Essendo un novellino degli smartphone( è il mio primo android) vorrei capire cosa devo fare.
Non credo sia un problema del telefono.. Chiama la vodafone e chiedi..sicuramente ti daranno la soluzione ed eventuale rimborso
-
ho avuto lo stesso problema con la vodafone chiamala e risolvi(io sono stato anche fortunato che mi hanno ridato un po' di soldi xdxd)
-
forse ho trovato il problema, potrebbe essere per caso che sia attivo "conferme di recapito" su impostazioni messaggi?
-
Quote:
akainu90
forse ho trovato il problema, potrebbe essere per caso che sia attivo "conferme di recapito" su impostazioni messaggi?
Ovvio che si :).. Niente rimborso quindi.. Assolutamente da deselezionare quando si accende un nuovo smartphone Ihih
-
Quote:
sauron76
Ovvio che si :).. Niente rimborso quindi.. Assolutamente da deselezionare quando si accende un nuovo smartphone Ihih
grazie mille, ti ho messo grazie!
-
Quote:
sauron76
una fraccata di amici senza traffico dati flat si lamentavano che il cell consumava pure credito oltre che batteria rotfl
è da infami lasciare ste opzioni attive di default