Visualizzazione stampabile
-
Internet con Huawei y300
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se voi cn il vostro Huawei y300 andate in internet con la promozione, cioè connessione dati..
Io ho un y300 e uso wifi per andare in internet, e và veramente bene :)
Con la promozione andrà lo stesso veloce?
Perchè la mia ragazza lo ha comprato oggi e appena messo la sim con promozione vodafone, andava un pò lento, specialmente a scaricare app.. :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan093
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se voi cn il vostro Huawei y300 andate in internet con la promozione, cioè connessione dati..
Io ho un y300 e uso wifi per andare in internet, e và veramente bene :)
Con la promozione andrà lo stesso veloce?
Perchè la mia ragazza lo ha comprato oggi e appena messo la sim con promozione vodafone, andava un pò lento, specialmente a scaricare app.. :o
Il nostro y300 non é di sicuro un mostro in download visto che arriva max a 7.2 Mbit/s ma sono più che sufficienti a scaricare veloci qualcosa... Il resto dipende dalla rete..da me vodafone andava bene per esempio.. Io ho cambiato a wind solo perché posso acquistare app col credito telefonico non per altro..
-
Quote:
sauron76
Il nostro y300 non é di sicuro un mostro in download visto che arriva max a 7.2 Mbit/s ma sono più che sufficienti a scaricare veloci qualcosa... Il resto dipende dalla rete..da me vodafone andava bene per esempio.. Io ho cambiato a wind solo perché posso acquistare app col credito telefonico non per altro..
Grazie per la risposta :)
Kmq lo sò che non è un mostro però con wifi mi scaricava veloce :D Kmq poi proverò io con scheda vodafone ad andare in internet :)
-
3g
Salve io ho un Y300 brandizzato wind,volevo sapere se era possibile utilizzarlo con una scheda vodafone e attivare internet su quest'ultimo con vodafone.. Il fatto del brand mi preoccupa,non vorrei attivare la scheda e poi rimanerci fregato.. attendo risposte.. Saluti!
-
Quote:
Carandroid
Salve io ho un Y300 brandizzato wind,volevo sapere se era possibile utilizzarlo con una scheda vodafone e attivare internet su quest'ultimo con vodafone.. Il fatto del brand mi preoccupa,non vorrei attivare la scheda e poi rimanerci fregato.. attendo risposte.. Saluti!
Non c'è nessun problema.. Vai tranquillo..si imposta tutto in automatico
-
Perfetto grazie mille proprio quello che volevo sentire xD Una domanda,a che serve l'opzione Dati (quella con le due freccine per intenderci) nel menù a tendina??
-
Quote:
Carandroid
Perfetto grazie mille proprio quello che volevo sentire xD Una domanda,a che serve l'opzione Dati (quella con le due freccine per intenderci) nel menù a tendina??
Per abilitare e disabilitare i dati :)
-
E più nello specifico? È legato all'abbonamento internet?
-
Quote:
Carandroid
E più nello specifico? È legato all'abbonamento internet?
No.. Se lo abiliti che non hai abbonamenti o tariffe flat usa il credito... Se é attivo internet va se disattivo non va..è legato al traffico non ad eventuali tariffe agevolate
-
E quindi io che avrò a breve una promozione vodafone internet incluso devo attivarlo giusto? Ad esempio se devo navigare su google lo attivo,navigo,e appena finisco lo stacco oppure lo tengo sempre attivo?