CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 252
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Lo stesso backup lo devi inserire anche nella cartella del programma oeminfo. Non ricordo come si chiama la cartella in cui devi inserirlo quindi fai così, fai il backup del tuo attuale imei, ti si dovrebbe creare una cartella ("backup" o simile), cancelli il contenuto della cartella appena creata e copi il backup che hai nel telefono. Poi fai la procedura per installare il backup appena messo. Dovrebbe funzionare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    se il problema si presenta in università smetti di andarci, tanto oggi come oggi in Italia studiare non serve a nulla

Seriamente, il problema può presentarsi a random con diversa frequenza a seconda delle zone dove si usa il terminale ed anche di particolari periodi temporali. Puo' quindi capitare che tenuto a casa/ufficio/università non dia problemi per due mesi e poi abbia due settimane dove il problema si presenta più volte a giorno. Il tutto sembra sempre più legato a condizioni della rete che noi utenti non siamo in grado di analizzare/capire.
    Al momento l'unico metodo per arginare in modo accettabile il problema è utilizzare Auto3G
    Hai perfettamente Ragione , andare a scuola non serve a niente ormai .......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Innanzitutto, grazie per la risposta. Ci ho provato, e il telefono è andato in palla, si bloccava al riavvio. Dopo un'oretta di lavoro sono riuscito a rimettere la rom spagnola, e a quanto pare ora la sim funziona. Solo che non riesco più ad aggiornare nessuna rom, con quelle che avevo già utilizzato come la b189, facendo il force update, si blocca e risponde con "Update Failed". Qualche idea, cortesemente?

Baby Droid L'avatar di caeppa

Smartphone
    HTC Desire V - HUAWEI Y300

Ringraziamenti
    0
    Quote Originariamente inviato da Neto Visualizza il messaggio
    Circa un'oretta fa ho disttivato il wi-fi uscendo di casa ed essendo già attivato il 3g il telefono è passato dal wi-fi ad esso.. mi è usito un pop-up che diceva "la connessione ad internet genera traffico continuo, continuare?" (o qualcosa del genere) per sbaglio ho cliccato su "annulla" invece che "ok" e adesso non mi si riattiva più, cioè, i dati sono attivi ma non funzionano (in pratica accanto all'icona del segnale nella barra di stato non c'è scritto nulla, e di conseguenza il 3g non funziona)

aiutatemi per favore..!
    grazie in anticipo
    In merito al pop-up, sapete se è possibile disattivarlo così da avere un handover automatico tra wi-fi e 3g?
    Ho cercato tra le impostazioni sia wi-fi che 3g ma niente. Ho fatto una ricerca approfondita sul forum e con Google ma al momento non se ne sa nulla...
    Ultima modifica di caeppa; 17-10-13 alle 16:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco comprato questo bel cell e pensavo di collegarmi ad internet sfruttando il mio Nokia N8 come HotSpot visto che già l'ho fatto con altri dispositivi (non Android)!!!
    Il problema è che con qualsiasi altro dispositivo l'hotspot dell'N8 viene riconosciuto mentre con l'Y300 la rete non viene proprio rilevata!!!

Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Qualche aggiornamento o programma per maggiorare la rete wireless dell'Y300!!!

Grazie!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Non la risolvi. Android ha una idiosincrasia verso certi emulatori di hotspot e le password WEP.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nooooooooo ma la mia rete è senza password!!!
    E poi su un tablet con Android sopra ci naviga tranquillamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un Ascend Y300 e ho problemi a connettermi con il wifi. In casa ho un Modem router Netgear DGN2200 collegato in rete con un access point. Con L'Access point si collega subito. Mentre quando accendo il Wifi del Modem router l'Y300 vede il Modem ma non riesce a connettersi. Lo stesso capita all'università in cui mettendo la password non riesce a connettersi. Da cosa dipende? Ho provato anche ad installare due app Wifi Fixer e Wifi manager (circa) ma niente... Sono preoccupato, soprattutto per non potere usare la connessione all'università.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trittico Visualizza il messaggio
    Ho un Ascend Y300 e ho problemi a connettermi con il wifi. In casa ho un Modem router Netgear DGN2200 collegato in rete con un access point. Con L'Access point si collega subito. Mentre quando accendo il Wifi del Modem router l'Y300 vede il Modem ma non riesce a connettersi. Lo stesso capita all'università in cui mettendo la password non riesce a connettersi. Da cosa dipende? Ho provato anche ad installare due app Wifi Fixer e Wifi manager (circa) ma niente... Sono preoccupato, soprattutto per non potere usare la connessione all'università.
    Grazie.
    Prova a mettere un Ip statico e il gateway

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti

esiste un app gratuita che mi permetta di trasferire file da pc allìY300 via wifi? magari meglio ancora permettendo al telefono di vedere il disco usb inserito nel router di casa?

ciao grazie

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio