sicuro che non sia il router a disconnettere dal wifi i dispositivi dopo tot minuti di inattività?
sicuro che non sia il router a disconnettere dal wifi i dispositivi dopo tot minuti di inattività?
il notebook lavora in maniera differente. controlla nelle impostazioni dhcp del router
Salve a tutti.
Il mio problema e' che quando blocco il telefono e lo schermo si spegne, e' come se il 3g si fermasse e di conseguenza non ricevo piu' notifiche su whatsapp, se non quando sblocco il telefono, ed a quel punto mi arrivano tutte insieme. L' opzione "attiva always on mobile" e' spuntata e non uso la modalita' di risparmio energentico. Il telefono e' aggiornato alla versione b199.
Grazie in anticipo per eventuali risposte!
Nessuno puo' aiutarmi?
e' normale
dopo un po che hai spento lo schermo il 3g si disattiva
iinstalla auto 3g
Originariamente inviato da brownello
e' normale
dopo un po che hai spento lo schermo il 3g si disattiva
iinstalla auto 3g
No!non è normale!sul mio le ricevo sempre!forse dipende dal firmware che monti...o forse inavvertitamente hai attivato o disattivato qualcosa che ti impedisce si riceverle!!!!prova a disinstallare e reinstallare whatsapp vedi se risolvi! a mali estremi puoi provare un reset alle impostazioni di fabbrica.... Però prima ti conviene farti un backup dei dati e delle app perché si perde tutto,il tel si resetta!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Gia' provato senza risultato, e per quanto riguarda le impostazioni ho controllato tutto piu' volte. Daro' un' altra occhiata ma penso che alla fine optero' per il reset.
Grazie per la risposta.
Cmq il problema riguarda tutte le notifiche push, quindi non e' un problema solo di whatsapp :/
Ultima modifica di brankongo; 13-01-14 alle 20:04
boh a me lo fa su 5 y300 ...
per nn fare in modo che si disattivi mi pare bisogna baffare attiva always-on mobile data nelle impostazioni