[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Connessione 3G
Ciao a tutti! Ho un'altro dubbio che spero possiate risolvere!
Le notifiche whatsapp, le mail, ecc. arrivano in ritardo sotto connessione 3g a schermo spento.
Questo perchè la connessione si disattiva dopo un tot quando il telefono è in stand-by, se non erro :o
Ma è possibile far riaccendere la connessione 3g per pochi secondi ogni tot di tempo per ricevere notifiche whatsapp e e-mail durante lo stand-by (a schermo spento) ?
Potrei mettere "always on" sulla connessione dati, ma se non erro la batteria ne risentirebbe non poco..:-[
Qualcuno pensa ci possa essere una soluzione, o sto cercando la famosa "botte piena e moglie ubriaca?"
Grazie! :)
Linea internet no-wifi, chiarimento
Ciao,
ho questo gioiellino da 2/3 giorni, prima esperienza con android ma sono molto soddisfatto.
C'è un però, ieri sono stato all'olimpico di roma a vedere l'atletica e non riuscivo a collegarmi ad internet, o meglio ci riuscivo solo a momenti.
In alto a dx nel simbolino della ricezione avevo sempre 4 tacche, a volte c'era scritto 3g, a volte h......
Quando sono a casa e lo stacco dal wifi, ho 2/3 tacche massimo di ricezione dati, ma senza nessuna lettera e va sempre da dio, molto veloce.
Vi faccio due domande, le letterine che escono li nel simboletto della ricezione che significano?? 3g non dovrebbe essere molto veloce??
Può essere che allo stadio olimpico, almeno dove ero seduto io, la linea non prenda bene?? mi sembra strano, cmq appena usciti dallo stadio ho provato a collegarmi ed era tornato tutto perfetto.
Nessuna connessione con scheda consip
Ciao a tutti, come da oggetto ho problemi di connessione con l'y300, ovvero ho la connessione dati con TIM (contratto consip), con il WIFI tutto ok ma quando lo tolgo mi dice nessuna connessione anche se c'è segnale, oltre a spuntare dati attivati e tim.web cosa devo fare?....grazie per l'aiuto
Chiedo opinioni su wireless
Ciao a tutti. Mi sono quasi convinta ad acquistare l'Y300, ma prima ho bisogno di sapere dai possessori una cosa fondamentale:
Di che qualutà è la connessione wireless con i router domestici? Da' problemi o scorre liscia?
In casa nessun operatore mi da' un buon sgnale 3G, quindi queta caratteristica è fondamentale...
Grazie!!