CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io avevo letto tempo fa su altri forum e in rete che la velocità reale di trasferimento dati su android è limitata a livello software.
    ricordo i varitest che fecero e oltre a quelle sd chiamate di classe 6 non si hanno reali benefici. quindi una classe 10 ha una capacità di traferimento maggiore ma la velocità reale è ben minore di quella voluta.
    ora... ho cercato le pagine che ne parlavano ma non le trovo.
    per mia esperienza sono passato da una classe 2 a una classe 4 e poi 6 non notando sostanziali differenze di velocità (solo da classe 2 a 6). pertanto io consiglio una classe 6.
    prendete le mie info pure con le pinze o fate i vostri test
    ciaoo

2.  
    Baby Droid L'avatar di Tomas90

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per spostare files musicali e immagini basta che vai in gestione file---->clicchi su ordina per directory (è quell'icona in basso a sinistra)---->entri nella cartella dove si trova il file che vuoi spostare, clicchi su taglia e selezioni la scheda sd......per le app invece è più lungo il procedimento devi prima di tutto rootare il telefono, poi partizionare la scheda sd ed infine collegare le app nella partizione creata grazie all'app scaricabile dal play store link2sd
    Ultima modifica di Tomas90; 20-07-13 alle 19:16

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tomas90 per il post:

harkon (03-08-13)

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomas90 Visualizza il messaggio
    Per spostare files musicali e immagini basta che vai in gestione file---->clicchi su ordina per directory (è quell'icona in basso a sinistra)---->entri nella cartella dove si trova il file che vuoi spostare, clicchi su taglia e selezioni la scheda sd......per le app invece è più lungo il procedimento devi prima di tutto rootare il telefono, poi partizionare la scheda sd ed infine collegare le app nella partizione creata grazie all'app scaricabile dal play store link2sd
    Ma le app (non tutte)le puoi collegare selezionando la scheda esterna come memoria primaria e collegando dal menu gestisci applicazioni andando sull'applicazione e facendo sposta su sd... Quello che hai illustrato tu é un metodo più avanzato (anche io uso link2sd) che sicuro é meglio visto che collega anche dati e librerie..

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sauron76 per il post:

harkon (03-08-13),Salvo36 (09-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato in offerta una Samsung 16 GB classe 6 e, misurazioni alle mano, è leggermente più veloce di una Sandisk UHS (Ultra High Speed) 16 GB che ho pagato il doppio e che, sulla carta, dovrebbe essere il top. Quindi diciamo che la classe lascia il tempo che trova.

Tra l'altro la Sandisk l'ho dovuta cambiare perchè mi dava problemi, a volte in modo random il telefono non vedeva più la SD, come se fosse stata sconnessa. Cercando in rete ho trovato che altri utenti di terminali Huawei hanno avuto il mio stesso problema con la Sandisk Ultra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho appena messo la mia Sd (che gia usavo su uno smartphone) senza formattarla, ma con link2sd non mi fa passare le APP sulla scheda cosa devo fare formatto la scheda e riprovo????

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao scusatemi come faccio a passare le app sulla scheda??? l'ho appena formattata e non mi fa passare nulla che devo fare aiutatemiii

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide84e31 Visualizza il messaggio
    ciao scusatemi come faccio a passare le app sulla scheda??? l'ho appena formattata e non mi fa passare nulla che devo fare aiutatemiii
    Devi andare in impostazioni / memoria e settare la scheda sd come memoria principale invece che memoria interna.. C'è un thread con le domande frequenti
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3823092
    Ultima modifica di sauron76; 23-07-13 alle 14:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Possiedo l'Y 330 da poco e sono molto contento, tanto per quello che faccio mi basta e avanza. l'unico problema che riscontro e' che non posso trasportare alcuni file dalla memoria interna alla scheda sd perche' bloccati. ho guardato in giro ma i due modi non mi hanno risolto il problema. a questo punto ,i chiedo se sia possibile o meno effettuare questa operazione sul mio cell. grazie per la risposta.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthemynos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Possiedo l'Y 330 da poco e sono molto contento, tanto per quello che faccio mi basta e avanza. l'unico problema che riscontro e' che non posso trasportare alcuni file dalla memoria interna alla scheda sd perche' bloccati. ho guardato in giro ma i due modi non mi hanno risolto il problema. a questo punto ,i chiedo se sia possibile o meno effettuare questa operazione sul mio cell. grazie per la risposta.
    con un gestore di file non riesci??? prova a fare "copia" e non taglia .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

masant65 non capisco .

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina