CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, rispondo alla tua domanda con le stesse parole che mi sono state comunicate pochi giorni orsono: La Micro SD che intendi mettere al tuo Y300 è perfetta, avendo velocità di HC10, quella che ho inserito sul mio Y300, cambia solamente l'Azienda produttrice ma le caratteristiche sono identiche, attualmente svolge la sua mansione egregiamente.
    Ciao Mario.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

2. Il seguente Utente ha ringraziato marioantonio per il post:

topricky (07-01-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie ragazzi ora sono tranquillo. Certo la spesa e' minima (poco piu' di 12 euro). Ma adesso so che sono soldi spesi bene.
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Mi scuso per aver aperto un nuovo argomento ma non ho trovato nulla in quelli esistenti.
    Il mio ascend non mi legge la micro sd,o meglio,mi chiede di inserirla,la inserisco e mi chiede di installarla,che significa?
    In realtà non la legge direi,perchè non mi da' la scelta di inserire musica o foto nella micro sd,ho provato a collegare huawey al pc e mi scarica la musica sulla memoria del telefono,dalle impostazioni poi,la posizione storage non ha alternative alla memoria interna.
    C'è qualcosa che si può fare oltre che buttare la micro sd 32 giga?
    Grazie e buona giornata.

Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Pacchetto arrivato ieri via posta, tutto ok! Sono soddisfatto.
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di non dover ripetere una domanda alla quale è stata già data una risposta.
    Possiedo uno Huawei Y300 con memoria interna da GB. CIrca due giorni fa, dopo aver installato gli ennesimi aggiornamenti mi accorgo che non me ne fa installare due: Chrome più quello di un' altra applicazione mia. Mi dice che la memoria è insufficente.
    Provo quindi a spostare la memoria di base in quella della microsd che possiede più spazio e provo ad installare questi aggiornamenti ma niente, stesso risultato.
    Ho deciso quindi di comprarmi una nuova microsd da 8GB dimodochè non nascessero più problemi di questo tipo. Ho cambiato la memoria predefinita impostando quella della microsd.
    Mi sono accorto quindi che alcune applicazioni non me le faceva partire perchè risultavano non installate, poco male ho pensato, adesso aggiorno tutto e.. non mi installa più niente.
    Non solo non mi aggiorna Chrome e l' altra applicazione.. ma non me ne fa installare di nuove! Le scarica, completato il download parte l' installazione che dura anche 10 minuti per poi scomparire nel nulla, nessun messaggio nè niente ma l' applicazione non risulta installata, anzi, la posso solo riscaricare.
    Conoscete una soluzione a questo fastidiossimo problema? Non posso aggiornare nessuna app nè installare niente, ho praticamente il cellulare bloccato. Non vorrei, spostando la memoria predefinita aver commesso qualche errore.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Scusate se mi imbuco. Dopo aver viaggiato per mare, moltooooooooooo mare, annuncio con viva e vibrante emozione che mi è arrivata la mitica KINGSTON 32GB CLASSE 10. Ora quello che ci vorrei fare è semplice: 1) innanzitutto inserirla ma prima devo fare qualcosa oppure è gia' pronta cosi'? formattarla o altro? 2)Poi, fare in modo che tutti i filmati, foto vadano scaricati li. Inoltre come faccio a spostarci skipe, fb messenger e wapp e tutte le comunicazioni avute con tali mezzi? Inoltre, leggevo che per spostare i contatti questi devono eser in un certo tipo di formato. Come si trasformano i contatti in tale formato e come si spostano? Se devo sapere altro o qualche altra diavoleria diemela pure in modo da esser un pò meno niubbo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di non dover ripetere una domanda alla quale è stata già data una risposta.
    Possiedo uno Huawei Y300 con memoria interna da GB. CIrca due giorni fa, dopo aver installato gli ennesimi aggiornamenti mi accorgo che non me ne fa installare due: Chrome più quello di un' altra applicazione mia. Mi dice che la memoria è insufficente.
    Provo quindi a spostare la memoria di base in quella della microsd che possiede più spazio e provo ad installare questi aggiornamenti ma niente, stesso risultato.
    Ho deciso quindi di comprarmi una nuova microsd da 8GB dimodochè non nascessero più problemi di questo tipo. Ho cambiato la memoria predefinita impostando quella della microsd.
    Mi sono accorto quindi che alcune applicazioni non me le faceva partire perchè risultavano non installate, poco male ho pensato, adesso aggiorno tutto e.. non mi installa più niente.
    Non solo non mi aggiorna Chrome e l' altra applicazione.. ma non me ne fa installare di nuove! Le scarica, completato il download parte l' installazione che dura anche 10 minuti per poi scomparire nel nulla, nessun messaggio nè niente ma l' applicazione non risulta installata, anzi, la posso solo riscaricare.
    Conoscete una soluzione a questo fastidiossimo problema? Non posso aggiornare nessuna app nè installare niente, ho praticamente il cellulare bloccato. Non vorrei, spostando la memoria predefinita aver commesso qualche errore.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Urcaaaaaaaaaaaaaa. La cosa sembra semplice ma mi sembra un bel po' nociva.... . Ma per fare in modo che almeno la si possa usare x scaicare foto immagini?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

@Wawwo,hai il telefono rootato ?Tieni presente che anche se imposti la memoria esterna come predefinita, le app di sistema vengono salvate sulla memoria interna dedicata alle app.
    Intanto disattiva gli aggiornamenti automatici dallo store, poi disinstalla gli aggiornamenti delle app di sistema che non usi, tipo quelle di google o HUAWEI .
    Se invece le usi tutte, puoi fare il root e trasformare le app di sistema in app utente in modo da salvarle sulla scheda esterna.
    Le app non installate ovviamente sono sulla scheda che hai tolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

@Morphoeus,per le foto, video e app, basta che imposti la scheda sd come predefinita, i contatti li puoi copiare sulla sd ma poi cmq li devi avere anche nel telefono. Se li vuoi copiare, il formato viene creato automaticamente ,basta che entri nella rubrica, premi il tasto menu e poi importa/esporta.

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio