CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho risolto con un ripristino di fabbrica !!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

il problema è semplice... se imposto come posizione storage predefinito la scheda SD, smettono di funzionare alcune app come swiftkey e camera zoom... il problema credo sia dovuto al fatto che tali applicazioni vogliono avere a disposizione la scheda SD come disco di appoggio...

l'inconveniente principale è che se non faccio tale impostazione non posso spostare le applicazioni sulla SD

esiste qualche soluzione?

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andric Visualizza il messaggio
    il problema è semplice... se imposto come posizione storage predefinito la scheda SD, smettono di funzionare alcune app come swiftkey e camera zoom... il problema credo sia dovuto al fatto che tali applicazioni vogliono avere a disposizione la scheda SD come disco di appoggio...

l'inconveniente principale è che se non faccio tale impostazione non posso spostare le applicazioni sulla SD

A me Swiftkey funziona perfettamente. Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo aver abilitato l'opzione di storage predefinito su SD?

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ricordo quando usavo su un altro cell link2sd che alcune app non si dovevano spostare su SD E cioè quelle che si caricano automaticamente all'avvio del telefono O quelli che hanno un widget.
    Credo che opzione che sposta su SD le app, come per link2sd, abbia le stesse limitazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quando ho attivato l'archiviazione su SD, ho dovuto disinstallare, pulire con cache cleaner, e reinstallare un paio di app che avevano perso informazioni... Tipo waxe che non caricava le mappe
    Prova, magari vale anche per te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avevo provato a disinstallare e reinstallare swiftkey ma non scaricava più il pacchetto della lingua e dunque non funzionava... ho provato ad installare link2sd ma mi dice che non funziona perchè il cellulare usa una emulazione della scheda SD :o

non ho provato a fare una pulizia della cache... stasera ci provo, ma nutro poche speranze

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

avevo provato a disinstallare e reinstallare swiftkey ma non scaricava più il pacchetto della lingua e dunque non funzionava... ho provato ad installare link2sd ma mi dice che non funziona perchè il cellulare usa una emulazione della scheda SD :o

non ho provato a fare una pulizia della cache... stasera ci provo, ma nutro poche speranze
    Link2sd per funzionare spostando app e creando i collegamenti richiede root e partizione EXT sulla SD.

9. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

andric (10-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il root l'ho fatto... non sapevo della partizione ext... ci proverò

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao forum,

Sono soddisfatto del cell e sto ora cercando di renderlo fluido e per quanto possibile più veloce...

In particolare credo sia utile traslocare e/o installare le app soprattutto le più pesanti sulla scheda sd....
    Ho impostato (non ricordo piu da dove) la possibilità di mettere le future app scaricate sulla sd, ma non è stato eseguito tutto ciò....

Ho provato anche a trasferire le già installate sulla sd, ma non è stato possibile tranne che per un paio....cosa è andato storto?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

giusto per informazione... ho cambiato la microSD con una nuova e tutto funziona...
    non ho ben capito come mai la microSD che avevo prima dovevo smontarla e rimontarla praticamente ogni volta che dovevo scrivere un file

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio