CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 839 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi qualche consiglio o soluzione?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ancora????

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #833
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniper5 Visualizza il messaggio
    Salve ho instalato la b209, prima avevo la b169 bran wind ora volendolo riportare alla b169 mi si blocca quindi niente downgrade, ma dato che devo portarlo in assistenza volevo sapere se si perde garanzia non avendo piu il b169??
    Scusate, vorrei capire una cosa...
    Io ho ancora la b169 brandizzata Wind.
    Per aggiornare alla b209 ufficiale presente nel sito Huawey nella sezione download (Y300-0100 Firmware(V100R001C00B209,West European_Channel-Others,Android 4.1,EMUI 1.0,05011KYP)) come devo fare?
    Cioe' una volta scaricato il file che pesa all'incirca ho visto sui 641MB, lo metto sulla SD poi vado in impostazioni aggiorna da SD,me lo trova,e si aggiorna? Non devo fare altro? Non è che è meglio resettare prima il tel riportandolo allo stato iniziale e poi eseguo l'aggiornamento come appena detto?
    Se per caso l'aggiornamento non dovesse andare,il tel rimane con il firmware che ho adesso no? Non è che mi si impalla o tipo mi va in loop e diventa inutilizzabile?

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hurricane81 Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei capire una cosa...
    Io ho ancora la b169 brandizzata Wind.
    Per aggiornare alla b209 ufficiale presente nel sito Huawey nella sezione download (Y300-0100 Firmware(V100R001C00B209,West European_Channel-Others,Android 4.1,EMUI 1.0,05011KYP)) come devo fare?
    Cioe' una volta scaricato il file che pesa all'incirca ho visto sui 641MB, lo metto sulla SD poi vado in impostazioni aggiorna da SD,me lo trova,e si aggiorna? Non devo fare altro? Non è che è meglio resettare prima il tel riportandolo allo stato iniziale e poi eseguo l'aggiornamento come appena detto?
    Se per caso l'aggiornamento non dovesse andare,il tel rimane con il firmware che ho adesso no? Non è che mi si impalla o tipo mi va in loop e diventa inutilizzabile?
    Volevo aggiungere tra l'altro un altra cosa.. Neanche a farlo a posta,mi ha risposto proprio oggi il customer service della Huawei,al quale avevo chiesto in sostanza la stessa cosa chiesta qui',ovvero che possiedo un Huawey y300 brandizzato Wind e vedendo sul sito ufficiale Huawey un firmware piu' recente ho chiesto se si poteva aggiornare...
    Sapete cosa mi hanno risposto? Che i device brandizzati ricevono aggiornamenti soltanto via Ota...
    Quindi?? Che significa che mi devo tenere quello che ho?? Questo aggiornamento quindi si puo' fa' o no?

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mio figlio ha installato un gioco da un sito attivando la funzione -origini sconosciute - sul telefono. Dopo qualche istante il telefono ha iniziato a scaricare delle app mettendo le icone sulla schermata principale. Queste app non si possono cancellare perché dice che sono app di sistema . Ho fatto il ripristino di sistema dal menu cancellando anche l'archivio) però si è ripristinato con le stesse app. Ho fatto l' hard reset e le app sono riapparse ( tutto questo senza essere in rete e senza sd). Deduco che si sia installato qualcosa che ha intaccato android, quindi volevo sapere se si può installare android scaricandolo su sd ,da dove scaricarlo e come installarlo.
    grazie .
    PS. la mia versione attuale è la b209

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi fare il rot usa king root.
    Dal sistema quelle ap le devi spostare come utente.

  9. #838
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova ad andare in impostazioni-backup e ripristino-ripristino e fai un ripristino ad impostazioni di fabbrica e metti la spunta su cancella memoria interna, cosi elimini praticamente tutti i file residui.
    P.s. di che app stiamo parlando?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto scaricando l'aggiornamento b209 e reinstallandolo.
    Il reset mettendo la spunta sulla memoria l'avevo fatto ; da quanto ho capito ha scaricato un gioco da aptoide ( attivando nel menu -origini sconosciute) però durante l'installazione erano usciti degli avvisi e anche la parola root e probabilmente, non so come , ha modificato radicalmente il s.o e il file di ripristino.
    Grazie a tutti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roberto68 per il post:

    MuMuXt (07-02-16)

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy