CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 237
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Temi, launcher ed app EMUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Tema con Sfondi , Icone , Lockscreen iOS .hwt
    Allegato 87637 Allegato 86994 Allegato 86996
    https://drive.google.com/file/d/0B40...it?usp=sharing
    Con Lockscreen iOS7
    Allegato 87862 Allegato 87863
    https://drive.google.com/file/d/0B40...it?usp=sharing
    Da gestione temi e possibile cambiare gli sfondi della loockscreen
    Nella Loockscreen modificate non riesco a fare avviare la fotocamera. L'icona di iOS6 funziona e ha l'animazione di slide verso l'alto ma al posto della fotocamera sblocca anche lei lo schermo , nella iOS7 non l'ho messa proprio.
    Le icone delle app. scaricate si posizionano da sole su un icona format grigio chiaro in stile tema e le cartelle contenitore sono trasparenti (vedi immagine)
    Ottimo tema, bravissimo. Volevo solo sostituire alcune icone, come ad esempio la radio, con quelle della MIUIPLUS.hwt ma una volta creato il nuovo tema, se cambio l'estenzione da .rar in .hwt il cellulare comunque non lo vede come tema... =( qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio finale per avere un file con l'estensione giusta a partire da una cartella con tutti i files necessari all'interno?! =)

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIGER Visualizza il messaggio
    Ottimo tema, bravissimo. Volevo solo sostituire alcune icone, come ad esempio la radio, con quelle della MIUIPLUS.hwt ma una volta creato il nuovo tema, se cambio l'estenzione da .rar in .hwt il cellulare comunque non lo vede come tema... =( qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio finale per avere un file con l'estensione giusta a partire da una cartella con tutti i files necessari all'interno?! =)
    Devi fare uno ZIP e poi rinominarlo in HWT Con rar crei solo l'archivio zip mettendo la spunta su zip a sinistra nella finestrella
    Stessa cosa per il file icons da zip ad icons

Edit
    Ho trovato il modo di modificare anche i simboli batteria rete , toggle ,ecc
    Anche i file toolbox - systemui -setting - ecc - sono archivi zip con dentro la cartella res con le immagini e un file di conf. xml per i colori
    le immagini .9.png vanno modificate seguendo una guida speciale ,cercatela nel forum.
    Tutte le altre basta sostituirle e richiudere in zip e cambiare l'estensione
    Ultima modifica di cislaghi7; 01-11-13 alle 17:50

5. Il seguente Utente ha ringraziato cislaghi7 per il post:

ZIGER (01-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho trovato il modo di modificare anche i simboli batteria rete , toggle ,ecc
    Anche i file toolbox - systemui -setting - ecc - sono archivi zip con dentro la cartella res con le immagini e un file di conf. xml per i colori
    le immagini .9.png vanno modificate seguendo una guida speciale ,cercatela nel forum.
    Tutte le altre basta sostituirle e richiudere in zip e cambiare l'estensione
    Interessante!!! puoi spiegare mica come? Sarebbe interessante nel tuo tema mettere i simboli sulla barra di notifica in bianco anziché blu. E poi (scusa tutte ste domande, ma mi piace il tema e vorrei renderlo sempre migliore, esempio ho cambiato l'icona icon_mask.png in modo da centrarla e farla con gli angoli arrotondati...) mi chiedevo: quando si va nelle impostazioni -> wifi (ad esempio) la barra in grigio è troppo piccola e il tasto DISAT/ATTIV in parte ne rimane fuori... non riesco a trovare questa barra però? in che cartella è? vorrei ingrandirla...

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIGER Visualizza il messaggio
    Interessante!!! puoi spiegare mica come? Sarebbe interessante nel tuo tema mettere i simboli sulla barra di notifica in bianco anziché blu. E poi (scusa tutte ste domande, ma mi piace il tema e vorrei renderlo sempre migliore, esempio ho cambiato l'icona icon_mask.png in modo da centrarla e farla con gli angoli arrotondati...) mi chiedevo: quando si va nelle impostazioni -> wifi (ad esempio) la barra in grigio è troppo piccola e il tasto DISAT/ATTIV in parte ne rimane fuori... non riesco a trovare questa barra però? in che cartella è? vorrei ingrandirla...
    Per adesso sto modificando il file dei toggle:
    Collage.jpg Screenshot_2013-11-03-23-08-35.jpg cm_style.jpg
    https://drive.google.com/folderview?...W8&usp=sharing
    File com.huawei.android.toolbox
    Da aggiungere o sostituire nel tema .hwt
    Basta sostituire le immagini .png .se le fai troppo piccole i 2 toggle ai lati rimangono quelli vecchi se troppo grosse si uniscono e fanno uno sfondo unico .Le mele le ho passate a fotozoz e ridimensionate a 100x100 e i quadrelli a 100x82 e funzionano anche sui due laterali adesso .I 9.png nel tema a quanto pare vanno anche senza seguire guide speciali ,forse servono solo nel sistema le 9.png speciali
    La batteria sta nel file sistem ui ma non ci ho ancora messo mano ma ne ho provato uno e la batteria e la rete sono cambiate ma la ora no forse vanno modificate o aggiunte delle stringhe nel xml dentro al sistemui.apk o framework.res.apk ,ho provato a sostituire alcuni png nel systemui .apk ma se impallato e dovuto rinstallare tutto.

Per l'immagine che cerchi tu dovrebbe essere nel Setting ma io nelle prove l'ho tolto proprio e funziona istess il tema
    Usa come base un tema liscio e prendi i vari file da temi diversi che te gustano di piu e modifichi quelli
    Nel framework res.apk ci sono tutte le png defult di android tra cui anche le immagini di batteria verde e rete bianca Sta in Sistem\framework\framework res.apk .lo apri sempre con rar
    __________________________________________________ _____________________________________
    Aggiunto Temi
    prev1.jpg prev2.jpg
    Disney (paperone) . LoockScreen modificata e icone del tema Cup of tea
    Hello Kitty .
    https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
    Ultima modifica di cislaghi7; 11-11-13 alle 13:17

8. Il seguente Utente ha ringraziato cislaghi7 per il post:

ZIGER (02-11-13)

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nuovo tema:

Tema Lewa
    Colore del systemtime FINALMENTE BIANCO Senza modifiche che richiedono il root. Mettere il tema .hwt nella cartella theme sulla SD e da thememanager selezionare
    Simboli rete e batteria bianchi mod Nuovi toggle e schermata impostazioni rivisitata ,Status_bar verde
    Ultima modifica di cislaghi7; 13-01-14 alle 09:00

10. Il seguente Utente ha ringraziato cislaghi7 per il post:

dt90 (05-12-13)

Baby Droid L'avatar di crazycatlady

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un tema natalizio no??

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Nuovo tema:

Tema Lewa
    Colore del systemtime FINALMENTE BIANCO Senza modifiche che richiedono il root. Mettere il tema .hwt nella cartella theme sulla SD e da thememanager selezionare
    Simbolo rete bianco e batteria verde. Nuovi toggle e schermata impostazioni rivisitata
    Allegato 92971 Allegato 92974
    LewaCircleBattery con percentuale batteria white
    Allegato 93019 Allegato 93020 Allegato 93021
    Grande!! cioè sei riuscito a mettere la percentuale batteria in un tema senza aver bisogno del root?
    Sei davvero bravo, io tempo fa ho scaricato tuoi temi, è da quando ho il cell (qualche mese) che ho il tema "cronos"!!

Ho scaricato poi per curiosità i temi p6 presenti nelle prime pagine, ma ho letto che ci sono bug (non va la lockscreen), come posso risolverli?

Ultima cosa: ho visto nel thread nell'altro forum che c'è anche un tema kitkat in preparazione, a me piacerebbe mettere la barra di stato trasparente, c'è qualche modo? magari modificando il build.prop?

Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Edit:
    che tu sappia c'è la possibilità di mettere i pallini che indicano le schermate nel launcher nova?
    ho spulciato le opzioni ma trovo come indicatore solo una linea bianca =(
    il launcher huawei è scomodo perchè non ha il launcher!!

Scusa le tante domande
    Ultima modifica di dt90; 05-12-13 alle 20:51

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Grande!! cioè sei riuscito a mettere la percentuale batteria in un tema senza aver bisogno del root?
    Sei davvero bravo, io tempo fa ho scaricato tuoi temi, è da parecchio che ho quello galaxy s4!!

Ho scaricato poi per curiosità i temi p6 presenti nelle prime pagine, ma ho letto che ci sono bug (non va la lockscreen), come posso risolverli?

Ultima cosa: ho visto nel thread nell'altro forum che c'è anche un tema kitkat in preparazione, a me piacerebbe mettere la barra di stato trasparente, c'è qualche modo? magari modificando il build.prop?

Grazie in anticipo per eventuali risposte!
    Per i temi del p6 dovresti modificare tutti i valori del linear layout.xml nella sottocartella della lockscreen e te lo sconsiglio perche sono valori di una risoluzione maggiore e dovresti spostare tutte le immagini e le assi di press
    Per la statusbar trasparente ci sto provando da parecchio ma credo che la emotion 1.0 sia impossibile senza modifiche al freamwork res .apk nel sistema ma non demordo a fare tentativi

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ah, quindi suggerisci di non provare per il momento quei temi P6?
    Cmq ho visto nella tua cartella online il tema S4, è diverso da quello che ho da tempo che si chiama appunto cronos (credo cmq siano tutti e due ispirati al S4 giusto?)

Potresti dirmi come si fa a cambiare il colore dei toggle e come modificare colore e icona batteria per poter mettere la percentuale?
    Vorrei modificare il tema cronos mettendo il colore blu quando si "accende" il toggle e mettendo un cerchietto blu con percentuale per la batteria. Il blu che intendo io è quello del tema cronos che hai usato per il menu opzioni!

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio