Sarà, ma per un attimo ho sperato nella 1.5 anche perché ci sarebbero stati più temi da cambiava in meglio con qualche cicca estetica. Ma va bene anche così, amo questo launcher. Semplice ed immediato.
Provata ...cambia poco ma a me pare molto più fluida anche con tramsizioni in cui a me prima laggava...peró mi tengo tsf shell anche perché ci sono app come falcon e fast pro che non mi appaiono come icona costringendomi ad usare app drawer del market o app come conjure per richiamarli...non so se sono il solo sfortunato con questo problema ma anche questa nuova versione non risolve il problema
Installata con successo tramite apk normale senza magheggiare nel file system. E' vero le animazioni sono più lente, ma c'è molta meno lag. Non mi dispiace affatto. Carino anche il menu per la selezione degli sfondi. Gira fluidissima anche con gli sfondi animati. Credo proprio che la terrò a lungo :-)
Io ho notato anche che le icone sono più piccole e quindi sfruttano meno spazio del display.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ci sono alcune migliorie: il menu per cambiare sfondo è l'unico coi colori in stile UI 1.5, inoltre quando si installa una nuova App compare un nastrino con scritto NEW (se non erro) che rimane li fino al primo avvio. inoltre hanno cambiato il metodo di gestione e spostamento delle app tra le pagine. Adesso se si preme a lungo una app e poi la si rilascia senza spostarla da nessuna parte rimane uno zoom out delle pagine con la scritta Gestisci applicazioni o widjet e la possibilità anche da qui di aggiungere delle pagine!
non so se dipende dall'aggiornamento, ma quando sfoglio le schermate della home, lo sfondo rimane fisso, mentre prima si spostava 1 po... come faccio?
Ciao,
sto cercando un programma leggero per cambiare lockscreen! Adesso ho quella di default e non mi dispiacerebbe come organizzazione se solo potessi cambiarci lo sfondo
Grazie
enro (15-06-13)
ma vuoi cambiare il lockscreen, o soltanto LO SFONDO del lock screen?
se vuoi cambiare metodo di lock screen (o toglierlo addirittura), vai in impostazioni (tutte) > sicurezza>blocco schermo
se vuoi cambiare solo l'immagine di sfondo del lock screen (io ho messo la mia gatta), devi scegliere uno dei temi preimpostati (per esempio VIVID,o TASTE),clicchi su personalizzare tema corrente>blocca sfondo dello schermo>usa altri sfondi = scegli l'immagine che preferisci tra le tue personali.
In questo modo, ogni volta che dovrai sbloccare il telefono, l'immagine di sfondo sarà quella che più ti piace.
enro (15-06-13)