perchè il g510 ha la risoluzione dello schermo più alta del y300, si potrebbe provare ad aprire i temi e modicficare la risoluzione, dopo se ho tempo provo
perchè il g510 ha la risoluzione dello schermo più alta del y300, si potrebbe provare ad aprire i temi e modicficare la risoluzione, dopo se ho tempo provo
però non trovo il link alla pagina ufficiale dei temi del p6 con qualce screenshot...qualcuno ce l'ha??
Comunque i temi p6 vanno senza problemi se disattivi il lockscreen huawei![]()
Salve ragazzi, mi è venuto un vezzo stupido, ho notato che questo telefono ha dei bei sfondi predefiniti (e non quei miseri 4-5 che ci dà la Samsung) e pensavo di estrarli e passarli anche su altri tel, ma non ci riesco. Ho guardato nella cartella system, estratto il file HwLauncher6.apk e anche il file framework-res.apk
Li ho scompattati e ho cercato la cartella wallpaper che dovrebbe stare nella cartella res / drawable o drawable-xhdpi ma nulla...non ce n'è traccia. Che voi ne sappiate qualcosa? Grazie![]()
Devi andare sui singoli temi che sono in system/themes con un file manager cambi estensione da hwt a zip ed entri nell'archivio.. Nell'archivio trovi la cartella wallpaper..estraili dove vuoi e fallo per tutti i temi... Rinomina in hwt l'estensione e goditi i wallpapers..
Ultima modifica di sauron76; 21-07-13 alle 20:09
naoshy (21-07-13)
fatto!! Grazie mille Sauron!!![]()
Miniguida creazione temi:
SIA IL FILE .HWT CHE IL FILE ICONS ALL'INTERNO SONO ARCHIVI ZIP CHE SI POSSONO ESTRARRE E RICOMPATTARE CAMBIANDOGLI SUCCESSIVAMENTE L'ESTENSIONE.
-Aprite il file .hwt con rar.
-Estraete la cartella preview e wallpaper sul desktop
-Nella cartella wallpaper sostituite a vostro piacimento gli sfondi (stessa risoluzione)
-Estraete il file icons ed estraetelo ancora con rar.
-Sostituite le icone a vostro piacimento rinominandole come originali.
-Selezionate tutte le icone modificate e create un nuovo archivio in formato ZIP che si chiamera' icons.zip
-Eliminate l'estensione ZIP dell'archivio appena creato (abilitate da opzioni cartella l'estensione file visibile)
-Sostituite il file icons all'interno dell'archivio HWT (basta eliminare il vecchio e trascinare dentro il nuovo).
-Copiatelo nel telefono in sytem\theme (se rootato) e da temi selezionatelo
-Fate gli screenshot che volete usare come preview -tornate al tema precedente e cancellate il tema che ancora non e' finita .
-Copiate i preview sul pc e rinominateli come da originali
-Riaprite il file tema.hwt e entrate nella cartella preview, eliminate i vecchi e trascinate dentro i nuovi
-Ricopiate il tema.hwt nel dispositivo e ricambiate tema.
Divertitevi a creare temi
Ultima modifica di cislaghi7; 13-01-14 alle 09:09
Salve sono nuova di queste cose, ho scaricato alcuni temi su un sito, molto belli...li ha salvati con un'estensione "APK" e quando li trasferisco nel telefono non si aprono.
Ce qualche sistema da conoscere?? Grazie a chi mi spiegherà magari passo per passo come fare![]()