ciao, io l ho acquistato al media world al prezzo di 119 :), comunque e un terminale eccezzionale che mette dietro cell come galaxy s, advance sony exepria u ecc...:)
te ne accorgerai ;) ti saluto...
Visualizzazione stampabile
Ho letto numerose recensioni di questo dispositivo, sembra ottimo anche come rapporto prezzo/prestazioni, ma ad essere sincero mi preoccupano molto i tanti bug riscontrati (eccessivo surriscaldamento, dati mobili consumati a random, impossibilità nel ricevere ed effettuare chiamate, ecc.)
Ho già un Galaxy Ace-I che mi ha fatto smadonnare parecchio e non vorrei prendere un terminale uguale.......
Grazie.
Compralo su Amazon in modo da fartelo sostituire se riscontri problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Compralo, non te ne pentirai, è ottimo!!! Ti consiglio anche io di acquistare su Amazon così se non va bene puoi fartelo cambiare...
Si ma sui problemi riscontrati, che dite? Perchè mi farebbe abbastanza incazzare il fattodi rimandare indietro uno smartphone, io ci lavoro anche con questi cosi......
Sono risolvibili? Com'è la comunità internazionale? C'è supporto a questo dispositivo?
O questo o Alcatel ot997d o cinesi... non c'è altra scelta...
Da qui li trovi su Amazon. Huawei Y300
Alcatel OT997d
oppure c'è questa offerta su Groupon che sta per scadere per il samsung galaxy s4 moooolto interessante.
Ciao :)
Ordinato dalla coop e l'ho sono andato a prendere oggi, 119 euro, non credo sia brandizzato...se mi dici come si fà a vedere te l'ho posso dire :P