CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 257
Discussione:

Consigliate Acquisto di Huawei Ascend Y300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io sarei interessato all'acquisto per mia madre; sono indeciso fra il G300 e questo Y300.

    L'Y300 dovrebbe essere superiore sotto tutti i punti di vista, però mi sdubbia molto questo problema delle chiamate che a quanto pare è molto comune. Vorrei sapere QUANTO è comune. Se si presenta sulla maggior parte dei telefoni lascio perdere, se invece è possibile che vada tutto liscio potrei pensare all'acquisto.

    Lo so che acquistando da amazon non ci sono problemi con i resi in caso di malfunzionamento, ma mi scoccia, quindi se 80% il problema ci sarà non lo compro neanche.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io sarei interessato all'acquisto per mia madre; sono indeciso fra il G300 e questo Y300.

    L'Y300 dovrebbe essere superiore sotto tutti i punti di vista, però mi sdubbia molto questo problema delle chiamate che a quanto pare è molto comune. Vorrei sapere QUANTO è comune. Se si presenta sulla maggior parte dei telefoni lascio perdere, se invece è possibile che vada tutto liscio potrei pensare all'acquisto.

    Lo so che acquistando da amazon non ci sono problemi con i resi in caso di malfunzionamento, ma mi scoccia, quindi se 80% il problema ci sarà non lo compro neanche.
    Presi 3 y300 per amici, nessuno dei 3 ha presentato problema alle chiamate.
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di gian64


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei G610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dalle 70 pagine di questa discussione mi è parso di capire che dipenda in parte dalla zona in cui si è e che capiti soprattutto usando wind. Personalmente uso wind e in un mese il problema si è presentato due volte.

    PS
    nel complesso direi che vale la pena.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se il problema fosse davvero solo con il brand Wind sarebbe arginato, visto che lo utilizzerebbe con 3. 2 volte in un mese non è pochissimo.

    I tuoi amici, dvdbrg91, da quanto ce l'hanno? E che gestore hanno?

  6. #125
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Circa 3-4 mesi, no brand. Gestore: 2 Tim e 1 bip mobile
    Ultima modifica di dvdbrg91; 25-08-13 alle 03:22
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  7. #126
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, io Qst ottimo terminale ce l ho da un mese con SIM VODAFONE e mai dato problemi di kiamata.. ..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ne ho due, uno da 4 mesi e l'altro da 15gg, è ottimo e funziona benissimo!
    Adesso lo trovi anche a 110€....meglio di così!

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi Ho ordinato finalmente il mio primo smartphone, l'y300, fidandomi sulla parola per quanto si scrive e si legge qui sul forum, assumendo qualche info più o meno sommaria, non soffermandomi su hardware e requisiti tecnici perché conscio di prendere un telefono in fascia bassa ma comunque capace di fare il suo mestiere.

    Ebbene, appunto: l'uso è quello quotidiano. Ho già dato uno sguardo alle faq nel topic al top, ma ora vi chiedo semplicemente cosa devo aspettarmi, quali problemi possibili, quali migliorie apportare subito, consigli utili, ecc.

    In particolare poi, vi chiederei qualche piccola chicca:

    - Se è possibile configurare o addirittura migliorare in qualche modo le prestazioni della fotocamera (fa anche i video?)
    - Se esiste qualcosa già installato o da installre (e come) che sia simile alla sciccheria siri, e come funziona
    - Se il gps funziona bene o può essere migliorato

    La personalizzazione che sia solo "estetica" (nuda e cruda, senza migliorie) in effetti non è una priorità, ma sentivo anche di una tastiera da installare per migliorare la velocità di scrittura, e anche il nova launcher come molto consigliato. Ora, io a mala pena so cosa sia il launcher, pur smanettando un pochino su pc, non ho alcuna esperienza su smartphone e perciò vi chiederei la pazienza di spiegarmi cosa sia, perché cambiarlo, e come.

    A livello di memoria non mi sono preoccupato perché è espandibile: c'è un massimo per l'espandibilità della micro sd? Ho già visto nelle faq come trasferire le applicazioni sulla scheda in caso di problemi di spazio, quindi non dovrebbe essere un problema. I problemi di spazio però arriveranno presto? Probabilmente all'inizio giocherò solo con fotocamera, facebook e navigazione iNiorante Internet.

    Grazie a tutti i possessori di huawei y300 che mi daranno una mano

    Edit: sono un po' preoccupato per il problema chiamate. Per ovvie ragioni non posso leggermi oltre 50 pagine di topic, se qualcuno vuole farmi un sunto gliene sarei grato. Eventualmente lo richiedo anche lì
    Ultima modifica di renovatio2; 24-08-13 alle 15:15

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    prato
    Messaggi
    52
    Smartphone
    huawei g615

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2
    Ciao ragazzi Ho ordinato finalmente il mio primo smartphone, l'y300, fidandomi sulla parola per quanto si scrive e si legge qui sul forum, assumendo qualche info più o meno sommaria, non soffermandomi su hardware e requisiti tecnici perché conscio di prendere un telefono in fascia bassa ma comunque capace di fare il suo mestiere.

    Ebbene, appunto: l'uso è quello quotidiano. Ho già dato uno sguardo alle faq nel topic al top, ma ora vi chiedo semplicemente cosa devo aspettarmi, quali problemi possibili, quali migliorie apportare subito, consigli utili, ecc.

    In particolare poi, vi chiederei qualche piccola chicca:

    - Se è possibile configurare o addirittura migliorare in qualche modo le prestazioni della fotocamera (fa anche i video?)
    - Se esiste qualcosa già installato o da installre (e come) che sia simile alla sciccheria siri, e come funziona
    - Se il gps funziona bene o può essere migliorato

    La personalizzazione che sia solo "estetica" (nuda e cruda, senza migliorie) in effetti non è una priorità, ma sentivo anche di una tastiera da installare per migliorare la velocità di scrittura, e anche il nova launcher come molto consigliato. Ora, io a mala pena so cosa sia il launcher, pur smanettando un pochino su pc, non ho alcuna esperienza su smartphone e perciò vi chiederei la pazienza di spiegarmi cosa sia, perché cambiarlo, e come.

    A livello di memoria non mi sono preoccupato perché è espandibile: c'è un massimo per l'espandibilità della micro sd? Ho già visto nelle faq come trasferire le applicazioni sulla scheda in caso di problemi di spazio, quindi non dovrebbe essere un problema. I problemi di spazio però arriveranno presto? Probabilmente all'inizio giocherò solo con fotocamera, facebook e navigazione iNiorante Internet.

    Grazie a tutti i possessori di huawei y300 che mi daranno una mano

    Edit: sono un po' preoccupato per il problema chiamate. Per ovvie ragioni non posso leggermi oltre 50 pagine di topic, se qualcuno vuole farmi un sunto gliene sarei grato. Eventualmente lo richiedo anche lì

    -Beh certo che fa i video! Per migliorare la fotocamera puoi provare qualche app ma secondo me non migliorano
    -come siri c'è google now, oppure se vuoi un app che ti deve rispondere ti consiglio Jarvis
    -il GPS funziona abbastanza bene
    -il launcher é l'interfaccia dello smartphone, diciamo come un "tema"
    -il max per la memoria SD é di 32gb

    Se ti sono stato d'aiuto un bel thanks sotto la risposta non guasta mai

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matty94x per il post:

    renovatio2 (25-08-13)

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il grazie ci sta tutto, anche se potevi sprecarti di più! ;D Scherzo, inizio a mettere insieme le prime preziose info. Grazie

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy