Come ho gia' detto 129 euro all'unieuro ma spesi benissimo, usavo prima un Nokia C6-00, ma non tornerei piu' indietro questo Y300 e' favoloso una soddisfazione dietro l'altra!!!!!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Come ho gia' detto 129 euro all'unieuro ma spesi benissimo, usavo prima un Nokia C6-00, ma non tornerei piu' indietro questo Y300 e' favoloso una soddisfazione dietro l'altra!!!!!
Ciao
Ciao senti, una domanda che mi è venuta ieri xD
Ieri sera l'ho usai poco il cell e nn me ne sono accorto, ma i 3 tasti in basso, quando li spingi vibrano?? cioè fanno un picoclo rumore??
Si anche nel mio i tre tasti hanno la vibrazione.
Ciao
anch'io 129 da Trony
In effetti la vibrazione può essere tolta, ..:) kmq si e un ottimo terminale ..spero sl ke huawei lo aggiornerà presto...:))
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
L'ho usato per due giorni spegnendolo di notte ed ero al 50% di batteria uso normale qualche telefonata, non uso intensivo. Comunque ho visto che e' impostato per l'avvio rapido per cui credo che disabilitandolo la batteria duri di piu' poiche' immagino che non si spenga completamente, vediamo qualcun'altro che c'e' l'ha se puo' confermare, sono un novellino anche io.....
Ciao
Ah okkei :) invece io c'e l'ho da ieri all'1 acceso e l'ho usato x messaggiare,alcune chiamate e cazz.eggiare cosi', tenuto spento solo stanotte ed ora è quasi al 50%.
Credo sia buono xk cn lg cookie ke avevo, la batteria mi durava un giorno :/ e kmq ho letto ke la batteria si deve stabilizzare e poi dura di piu :)
Ciao. Si in effetti x portare la batteria alla sua massima efficienza bisogna fare un ciclo "carica e scarica" x almeno un 7, 8 volte
P.S la batteria si deve scaricare quasi tutta nn inferiore al 3 x cento, e farlo caricare da spento x almeno 12 ore, qualke Oretta in più andrebbe bn :)) kmq facendo cosi ripeto la batteria prende la sua massima efficienza e durata di vita..:)
..kmq a me dato ke e nuovo il cell, nn dura tanto...se lo uso ABB intenso (3g attivo) arrivo a tarda sera o qualkosa in più ..ciao e alla prossima...;)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Vengo da galaxy ace i!! Un altro mondo! Finalmente ho uno smartphone e non un trattore. Sapessi quante rom ho cambiato per cercare di essere felice di quel telefono... Ma non è bastato. Un anno di utilizzo e l'ho rifilato a mia sorella... roftl :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300