Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!! Io l'ho da un mese e mi trovo benissimo con questo cellulare, la batteria dura molto!!!!
Per la fotocamera, io ho installato Camera MX solo perché se no al buio è difficile fare foto, con l'applicazione per fare foto del cellulare non si attiva il flash prima di fare la foto, invece con quell'app sì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudietta90
Ciao!!! Io l'ho da un mese e mi trovo benissimo con questo cellulare, la batteria dura molto!!!!
Per la fotocamera, io ho installato Camera MX solo perché se no al buio è difficile fare foto, con l'applicazione per fare foto del cellulare non si attiva il flash prima di fare la foto, invece con quell'app sì.
Grazie Claudia,
con l'occasione colgo l'opportunità di chiedere come eventualmente rimuovere l'avvio col brand "Tim": du palle :D
-
L'avvio col brand Tim per rimuoverlo dovresti modificare il file buil.prop oppure cambiare rom. Se non sei uno smanettone ti consiglio do lasciarlo così com'è! :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Per eliminare l'avvio con il brand TIM devi cancellare o rimpiazzare (nel caso tu ne voglia un altro) il file di bootanimation. Se hai il root puoi farlo.
-
Quote:
Carontes
Per eliminare l'avvio con il brand TIM devi cancellare o rimpiazzare (nel caso tu ne voglia un altro) il file di bootanimation. Se hai il root puoi farlo.
Non ho idea di come farlo, è una procedura "rischiosa"?
In ogni caso al primo avvio mi si è bloccato (ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, quindi riaccenderlo e ho fatto la procedura guidata che si fa all'inizio), e si è bloccato anche l'altro telefono acquistato da una mia amica, sempre al primo avvio. Non me l'aspettavo sinceramente..
-
Procedura rischiosa il root o il bootanimation? Al primo avvio (cioè quando lo accendi per la prima volta in assoluto) lo devi lasciar stare anche una decina di minuti, sembra che si sia bloccato ma sta solo caricando.
-
Quote:
Carontes
Procedura rischiosa il root o il bootanimation? Al primo avvio (cioè quando lo accendi per la prima volta in assoluto) lo devi lasciar stare anche una decina di minuti, sembra che si sia bloccato ma sta solo caricando.
Purtroppo non lo sapevo e l'ho spento e riacceso, al riavvio è andato tutto liscio nella procedura guidata.
Ora chiedevo come far fuori tutti i riferimenti a Tim :cool:
-
Ripeto, per poter eliminare tutto quello che vuoi eliminare serve il root. In questo forum trovi tutte le guide per farlo.
-
Quote:
Carontes
Ripeto, per poter eliminare tutto quello che vuoi eliminare serve il root. In questo forum trovi tutte le guide per farlo.
Grazie, solo ora ho visto il topic al top sulle guide e inizio a capire cos'è il root, l'essere amministratore. In questo modo potrei togliere applicazioni inutili e il brand tim dal telefono. La guida in quel topic è sempre attuale e valida? Grazie a tutti della pazienza necessaria..
-