Visualizzazione stampabile
-
si si fino a 30 giorni vedi qui scorri fino a "le nostre politiche dei resi" però acquistare un telefono sperando di essere fortunato nel prendere quello giusto mi sembra strano
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
scusate ma non ho capito, su amazon poi nel caso in cui non mi soddisfi, posso restituirlo e avere indietro i soldi??
Se restituisci il prodotto perchè difettoso o danneggiato o errato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione e non paghi nulla, anche la restituzione è gratis.
Se restituisci per altri motivi, entro 10 giorni, ti rimborsano tutto ma le spese di resituzione, pari a 7,47€, sono a tuo carico.
Se restituisci per altri motivi, entro 30 giorni, ti rimborsano solo il costo dell'articolo, quindi eventuali spese di spedizione (da amazon a te) e di restituzione, non ti verranno rimborsate.
http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201149940
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Se restituisci il prodotto perchè difettoso o danneggiato o errato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione e non paghi nulla, anche la restituzione è gratis.
Se restituisci per altri motivi, entro 10 giorni, ti rimborsano tutto ma le spese di resituzione, pari a 7,47€, sono a tuo carico.
Se restituisci per altri motivi, entro 30 giorni, ti rimborsano solo il costo dell'articolo, quindi eventuali spese di spedizione (da amazon a te) e di restituzione, non ti verranno rimborsate.
Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di rimborso
Grazie, ma tipo mi sembra comunque strana sta cosa :-[ cioè posso provarlo per 5 6 giorni e poi restituirlo? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Grazie, ma tipo mi sembra comunque strana sta cosa :-[ cioè posso provarlo per 5 6 giorni e poi restituirlo? rotfl
Se acquisti online, con qualunque shop, il codice del consumo ti garantisce la possibilità di recedere dall'acquisto entro 10 gg (spese di spedizione a tuo carico).
Anche se acquisti da mediaworld in negozio, comunque, mi pare ti consentano di restituire il prodotto facendoti un buono spesa di valore equivalente. Per 99 € questo telefono è davvero un best buy, peccato non approfittarne.
-
Acquistato stamane da M.W., appena aperto ne avevano venduti gia' 5, comunque e' No Brand ed ha la versione B174 , lo sto stressando un po'per la prova del problema da alcuni citato (perdita chiamate) speriamo bene :)
-
Anche io ci sono andato da mwdiaworld l'ho preso visto rivisto ma alla fine ..... non me la sono sentita di prenderlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parnas
Se acquisti online, con qualunque shop, il codice del consumo ti garantisce la possibilità di recedere dall'acquisto entro 10 gg (spese di spedizione a tuo carico).
Anche se acquisti da mediaworld in negozio, comunque, mi pare ti consentano di restituire il prodotto facendoti un buono spesa di valore equivalente. Per 99 € questo telefono è davvero un best buy, peccato non approfittarne.
Ah ok non lo sapevo grazie :) cmq mmm senza dubbio fa gola quel prezzo, però come costagian non me la sento di prenderlo se poi ci son problemi con le chiamate :\
Quote:
Originariamente inviato da
CostaGian
Anche io ci sono andato da mwdiaworld l'ho preso visto rivisto ma alla fine ..... non me la sono sentita di prenderlo
-
Il problema delle chiamate si risolve non installando VIBER!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
omiccito
Il problema delle chiamate si risolve non installando VIBER!!!!
Bah, non credo che tutti quelli con problemi abbiano installato viber rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatial
Acquistato stamane da M.W., appena aperto ne avevano venduti gia' 5, comunque e' No Brand ed ha la versione B174 , lo sto stressando un po'per la prova del problema da alcuni citato (perdita chiamate) speriamo bene :)
Ciao fatial ... Novità ? come va il tuo y300 ? chiamate ? batteria ? problemi vari ?
Aspetto tue notizie o anche di chiunque l'abbia acquistato/usato recentemente
Grazie :)