Ciao, per il momento nessuna anomalia riscontrata, e posso confermare che vale tutti i 99 euro spesi, confrontandolo con altri smartphone di pari caratteristiche che costano anche piu del doppio
Visualizzazione stampabile
Su Amazon la versione Nera è in offerta a 89,09€ (che io ho acquistato al day1 a prezzo pieno sempre su Amazon) mentre quella bianca ancora a 127,71€.
è durata pochissimo a 89 euro, adesso 127 come prima..
Acquistato oggi alla wind in offerta a 99 euro
Per l'acquisto su Amazon consiglio di stare all'occhio per qualche giorno. Io volevo prenderlo da mw per l'ormai famosa offerta ma visto che non arrivava da una settimana mi son deciso a prenderlo da internet, approfittando di un momento (uno dei tanti) in cui è sceso sotto i 100€ (98.2 per l'esattezza). Ora addirittura ogni tanto lo si vede a 89€. Cosa da non scordare (come è già stato scritto prima) è che appunto la politica resi di amazon garantisce maggiormante il cliente (anche perchè son più forniti), cioè se nella prima settimana ti accorgi che non va te ne mandano un'altro nuovo. Da mw per esempio darebbero un buono sconto di pari valore che IMHO sarebbe praticamente inutile (vista l'irreperibilità dell'y300 in questo periodo).
Appena ordinato su amazon , consegna 3-4 ottobre, speriamo bene, devo regalarlo e mi avete convinto a prenderlo :)
bianco o nero ? prezzo ?
P.s. prima o poi lo prenderò anche io ... sono sicuro che al di la del prezzo sia un buon cellulare ;)