Eprice 89.99
Visualizzazione stampabile
Eprice 89.99
Ciao a tutti,
ho trovato questo smartphone in offerta a 90€ in un supermercato e considerando che in famiglia ho un paio di telefoni da sostituire ero quasi tentato di acquistare questo dispositivo.
Prima di acquistarli però vorrei farvi un paio di domande:
1. Durata della batteria? i telefoni dovrebbero avere un uso assolutamente non intenso e uno probabilmente non utilizzerà nemmeno la connessione dati.
2. Spazio dedicato alle App? uno dei due telefoni sostituirà un galaxy next, che purtroppo non riesce a contenere molte app (addirittura con i soli facebook e whatsapp da spesso errore di memoria piena, e vorrei evitare di trovarmi nella stessa situazione)
3. Leggendo una recensione ho notato che alcuni lamentano problemi di ricezione, è un problema che persiste oppure il produttore ha risolto il problema via aggiornamento SW?
Stessa situazione.
Tentato dall'acquisto a causa del prezzo allettante ma ancora indeciso in considerazione della concorrenza (Lumia 520) e del modello leggermente superiore di casa Huawei (G510) ?
Cosa consigliereste valutando qualità del display e performance in primis ?
1. eccellente:
con uso normale ( qualche ora tra internet, fb, whatsapp) arrivi a fine giornata senza problemi, ti dura magari anche fino a metà del giorno dopo; se lo usi poco invece ti dura giorni
2. poco spazio per le app
in memoria interna se non ricordo male hai un giga circa di spazio per le app, ti conviene usare una scheda sd
3. quei problemi erano comuni sui primi terminali se non erro (io non ne ho riscontrati), cmq ho letto che alcuni hanno risolto aggiornando all'ultimo software oppure mettendo app di terzi o rom custom
Ciao a tutti, ho preso questo telefonino per mio fratello e vorrei chiedervi info dato che non lo conosco per niente
1) Accendendolo vedo il logo tim in boot e una marea di app della tim, si possono disinstallare tranquillamente o ci vuole qualcosa di più brutale?
2) Il solo debrand invalida la garanzia?
Io sono abituato a telefoni no brand cucinati subito e di conseguenza non so come funziona con i brand, cè qualche miglioria da fare subito per prestazioni o altro?
Grazie
Si ho visto il disattiva, provo con quello però non credo disinstalli quella roba, ci vorrebbe un pulitore profondo ma credo solo quelli da root, almeno sui samsung è così. Comunque mi ricordo che i telefoni brand per la prima settimana vengono gestiti dal negozio poi dopo dall'assistenza di zona
Si, per disistallarle devi avere i privilegi da amministratore (root, non chiedermi come farlo perchè c'è la sezione adatta e non ho la minima idea da dove iniziare rotfl ).
Per gli aggiornamenti dobbiamo sperare e ''pregare'' che tim lo aggiorni (per questi telefoni non credo che si metta a lavoro :bd:)
Si immagino per gli upgrade, comunque non essendo mio non lo tocco lo lascio così e basta, fosse il mio stasera sarebbe già cucinato e stravolto :) Grazie per le info