Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GCom
E' ancora pieno di lag il g510???
Le prove che si vedono sul tubo non sono molto rassicuranti....
Basta togliere il launcher di casa huawei e gira benissimo .....mai un in puntamento .........tornassi indietro oggi , lo ricomprerei ad occhi chiusi .
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
anche io, i problemi che ah (audio basso fondamentalmente) sono risolvibili a livello software, solo che per ora bisogna per forza avere permessi di root. Mi sarei aspettato qualche aggiornamento ufficiale in breve termine, a parte questo.... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
....( tanto che le ROM mod di uno girano anche sull'altro) ...
ma suiamo completamente sicuri di questo??
perchè in tal caso un porting della cyanogen per il510 è già partito
-
Quote:
Originariamente inviato da kokito
ma suiamo completamente sicuri di questo??
perchè in tal caso un porting della cyanogen per il510 è già partito
Io ho provato la revolution qualche settimana fa ..... che è una base y300 rivisitata..... adesso ho la lunatic pandora che è del g510 ma gira anche sul vostro ........i sorgenti rilasciati sono del g510 ....se riescono a creare un porting stabile basterà provarlo per accertarsene!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
eaman
Ad oggi nei vari mediaworld e su amazon.it il prezzo e' verso i 130e, si vede qualche annuncio anche da 120e.
Quindi una semplice richiesta ai possessori: se poteste oggi lo cambiereste con un altro modello o lo ricomprereste ?
Qual'e' la peggiore mancanza o difetto e cos ne comporta?
C'e' magari qualche concorrente piu' valido in questa fascia di prezzo?
Il difetto che io ho riscontrato è per le chiamate, io sono tra quelli a cui ogni tanto non effettua le chiamate, per il resto è perfetto.
Certo, volendo esser pignoli, come detto da altri utenti sarebbe stato meglio avere qualche ram in + e l'audio è un po' basso, ma per 130 ne vale la pena. Per avere le stesse caratteristiche (non proprio identiche, ma quasi) per un'altra marca spendi attorno ai 190-200 euro.
-
Grazie a tutti per le testimonianze,
Quote:
kokito
anche io, i problemi che ha (audio basso fondamentalmente) sono risolvibili a livello software...(CUT)
Posso chiederti come hai risolto?
-
Quote:
eaman
Grazie a tutti per le testimonianze,
Posso chiederti come hai risolto?
https://www.androidiani.com/forum/hu...ume-basso.html io non l'ho ancora fatto perchè non ho ancora i permessi di root e voglio farlo così per risolvere il problema alla base senza dover installare applicazioni, il mio audi o è basso anche in entrata (ovvero chi chiamo mi sente poco)
-
Quote:
sauron76
Avendo avuto 200 euro però un bel p1.. Vabbé sarà al prossimo giro
Interessante anche il P1: mi sembra di capire che sia sostanzialmente un clone del S2 Samsung, superamoled, display 4.3, sottile e leggero, cpu migliore del y300, si trova poco sotto ai 200e al momento.
Se ci fosse una cyanogen per uno di questi...
-
Con tutti i limiti già evidenziati dagli altri utenti ti dico che lo ricomprerei ad occhi chiusi, tanto è vero che dopo averlo preso ne ho regalato uno anche a mia moglie.
Comunque calcola che ho un tablet ben carrozzato ( Note 10.1 ) full optional ( tastiera esterna, adattarore usb, adattatore hdmi, 3G, etc ) e me lo porto spesso appresso.
Mi serviva un telefono Android dove consultare al volo agenda/mail/impegni e qualche documento quando lascio il tablet a casa e questo y300 è semplicemente perfetto per le mie esigenze.
E poi con il prezzo che costa posso anche un po' maltrattarlo, se mi dovesse cadere, rompersi o altro non ci piangerei ( avevo un top gamma tenuto come un figlio, accudito con amore, che senza aver ricevuto nessun trauma ha deciso di non riaccedersi più dopo 2 mesi dalla scadenza della garanzia - di soli 12 mesi essendo stato fatturato - e li mi sono veramente girare le sfere. Se dovesse capitare con questo non ci piangerei troppo )
-
E intanto l'ho comprato pure io, adesso lo esraggo dalla scatola 8)
Grazie a tutti per i commenti.