a me da solo un fastidio bestia la radio senza rds
da ora in poi è una cosa che metterò nella lista delle funzioni a cui non rinuncerò
per il resto mi ci trovo benone ;)
Visualizzazione stampabile
a me da solo un fastidio bestia la radio senza rds
da ora in poi è una cosa che metterò nella lista delle funzioni a cui non rinuncerò
per il resto mi ci trovo benone ;)
si infatti
ma dici che una volta rootato si può usare quella della lewa senza dover mettere tutta la rom?
mmm.. devo decidermi a sbloccare sto cell
e leggermi un paio di guide per farne un backup di sicurezza nel caso faccio porcate
Io l'ho regalato alla mia ragazza, e penso che me lo prendo, anche x me, a sto prezzo nn credo si trovi altro
Avete comprato il vostro nuovo smartphones, mesi fa avete scelto un Y 300 ora rifareste quella scelta, ricomprereste un Huawei?
Siete soddisfatti del vostro telefono? quali sono i suoi principali pregi e difetti?
Telefona o da problemi?
Ciao a tutti
Niente da dire.... rapporto qualità/prezzo ottimo....
Ti dirò....all'inizio la gente quando mi chiedeva quale telefono avevo e mostrandolo,lo snobbavano solamente "Huawuache? mai sentito"(gente ignorante che al di fuori di Samsung,Htc,Lg e Sony non conosce altro)...ma provandolo,vedendo le caratteristiche ma sopratutto vedendo il prezzo,si sono dovuti ricredere.....e guarda caso già due di queste persone hanno preso lo stesso smartphone :)(Penso che un dual core a 129 euro non lo trovi da nessuna parte)
Grazie al doppio processore tutte le applicazioni che ho provato fino ad adesso girano perfettamente,ed anche i giochi più pesanti non mi hanno dato ulteriori problemi.
Unica pecca di questo telefono forse è la ram(512) che se riesci a gestire,non sentirai troppo questa mancanza.
E' dotato di doppia fotocamera,flash,gps e l'audio si sente abbastanza bene....in poche parole tutto quello che ti potrebbe servire e se ti posso dare un consiglio cercalo di prenderlo No-Brand su Amazon visto che è meno appesantito di applicazioni inutili.
Peccato che ho dovuto ordinare già il secondo(che è in arrivo) visto che quello di adesso l'ho smarrito e non ho avuto modo di trovarlo :'(:'(