Visualizzazione stampabile
-
non per fare il rompiballs ma ne parliamo già qui ;)
-
Dove lo compro?
Buongiorno ragazzi rotfl sono indeciso se comprare l'Y300 su Am*zon o in un negozio tipo E*pert,C*met,ecc...
Per esempio se dovessi avere problemi con il terminale acquistato da Am*zon devo contattarli, stampare il fogliettino da attaccare sul pacco, imballare e andare a spedire. Giusto?
Invece se lo prendo in un negozio mi basta andare li a portargli il cell e poi fanno tutto loro rotfl :cool:
Per questo motivo io sarei indirizzato al negozio, però vorrei sapere la vostra opinione :D
-
Lo compro?!?!?
Salve ragazzi, indecisione davvero grande, non vorrei buttare 130€ e quindi sono indeciso se comprarlo o meno vedendo che ci sono vari problemi riguardo il fatto che non chiama o non riceve. Voi quando l'avete acquistato? Ha dato problemi? Li avete risolti? Mi conviene comprarlo?
Grazie mille...
Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingleon
Salve ragazzi, indecisione davvero grande, non vorrei buttare 130€ e quindi sono indeciso se comprarlo o meno vedendo che ci sono vari problemi riguardo il fatto che non chiama o non riceve. Voi quando l'avete acquistato? Ha dato problemi? Li avete risolti? Mi conviene comprarlo?
Grazie mille...
Saluti!
Prendilo da amazon, eventualmente hai 30gg di tempo per restituirlo senza spendere un centesimo.
-
Quote:
kingleon
Grazie mille...
Saluti!
Forse sarò stato fortunato, lo sto usando dal 2 maggio, ho provato le varie versioni 174, 176, 190, Daytona, Lewa, Pandora ,adesso ho la Optimus, ho fognato e rifognato , non ho perso ancora 1 telefonata (postemobile)
-
Quote:
Danicord
Forse sarò stato fortunato, lo sto usando dal 2 maggio, ho provato le varie versioni 174, 176, 190, Daytona, Lewa, Pandora ,adesso ho la Optimus, ho fognato e rifognato , non ho perso ancora 1 telefonata (postemobile)
Io ho una scheda wind, scusa se ti chiedo, ma sono davvero poco informato in materia cosa vorresti dire le varie versioni?
-
Quote:
eaman
Interessante anche il P1: mi sembra di capire che sia sostanzialmente un clone del S2 Samsung, superamoled, display 4.3, sottile e leggero, cpu migliore del y300, si trova poco sotto ai 200e al momento.
Beh, se guardi CPU e GPU direi più che è un clone del Galaxy Nexus ;)
-
Quote:
zebaldo
Beh, se guardi CPU e GPU direi più che è un clone del Galaxy Nexus ;)
Addirittura del galaxy nexus? A parità di prezzo quale prendereste?
-
Quote:
kingleon
Io ho una scheda wind, scusa se ti chiedo, ma sono davvero poco informato in materia cosa vorresti dire le varie versioni?
Preso da tre sett, wind, nessun problema
-
Quote:
balotelli45
Addirittura del galaxy nexus? A parità di prezzo quale prendereste?
Se intendi a parità di prezzo fra P1 e GNex, indubbiamente il GNex ;)