Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Se intendi a parità di prezzo fra P1 e GNex, indubbiamente il GNex ;)
Si tra loro due:-)
-
Quote:
kingleon
Salve ragazzi, indecisione davvero grande, non vorrei buttare 130€ e quindi sono indeciso se comprarlo o meno vedendo che ci sono vari problemi riguardo il fatto che non chiama o non riceve. Voi quando l'avete acquistato? Ha dato problemi? Li avete risolti? Mi conviene comprarlo?
Grazie mille...
Saluti!
Compralo, a quel prezzo non trovi di meglio!!alcuni modelli presentano il bug delle chiamate, ma se hai l'accortezza di switchare in 3g solo quando ti serve non è più un problema... è una bomba questo terminale!!
-
Grazie mille ragazzi! Mi avete convinto, spero di non trovare il telefono col bug, meglio comprarlo brandizzato wind o da amazon? Dalla wind lo compro in centro, da amazon lo ritiro su internet, che dite meglio brandizzato che posso andarci di persona?
-
Quote:
kingleon
Grazie mille ragazzi! Mi avete convinto, spero di non trovare il telefono col bug, meglio comprarlo brandizzato wind o da amazon? Dalla wind lo compro in centro, da amazon lo ritiro su internet, che dite meglio brandizzato che posso andarci di persona?
Con amazon hai più garanzie ;)
-
ne ho comprato una per mia figlia su amazon, dovrebbe arrivarmi mercoledì, ma conviene veramente sostituire il firmware? Ho letto qui molti pareri discordi, cosa ci si guadagna in soldoni?
Grazie e saluti a tutti
-
Ho più garanzie, ma non ci posso andare di persona! Beh, io ormai la decisione l'ho presa lo comprerò su amazon appena farò i soldi e ne passerà un pò di tempo XD!
-
Ma dove vuoi andare se te lo consegnano loro :D
-
Quote:
lavecchia20
Il difetto che io ho riscontrato è per le chiamate, io sono tra quelli a cui ogni tanto non effettua le chiamate, per il resto è perfetto.
Certo, volendo esser pignoli, come detto da altri utenti sarebbe stato meglio avere qualche ram in + e l'audio è un po' basso, ma per 130 ne vale la pena. Per avere le stesse caratteristiche (non proprio identiche, ma quasi) per un'altra marca spendi attorno ai 190-200 euro.
Riguardo questo problema, basta spegnere la connessione ad internet?
Grazie
-
ma da mediaworld la batteria è da 2000mha?
-
Ma dove è consigliabile da amazon quindi?