Originariamente inviato da GCom
Basta togliere il launcher di casa huawei e gira benissimo .....mai un in puntamento .........tornassi indietro oggi , lo ricomprerei ad occhi chiusi .
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da GCom
Basta togliere il launcher di casa huawei e gira benissimo .....mai un in puntamento .........tornassi indietro oggi , lo ricomprerei ad occhi chiusi .
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
anche io, i problemi che ah (audio basso fondamentalmente) sono risolvibili a livello software, solo che per ora bisogna per forza avere permessi di root. Mi sarei aspettato qualche aggiornamento ufficiale in breve termine, a parte questo....![]()
Originariamente inviato da kokito
Io ho provato la revolution qualche settimana fa ..... che è una base y300 rivisitata..... adesso ho la lunatic pandora che è del g510 ma gira anche sul vostro ........i sorgenti rilasciati sono del g510 ....se riescono a creare un porting stabile basterà provarlo per accertarsene!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Il difetto che io ho riscontrato è per le chiamate, io sono tra quelli a cui ogni tanto non effettua le chiamate, per il resto è perfetto.
Certo, volendo esser pignoli, come detto da altri utenti sarebbe stato meglio avere qualche ram in + e l'audio è un po' basso, ma per 130 ne vale la pena. Per avere le stesse caratteristiche (non proprio identiche, ma quasi) per un'altra marca spendi attorno ai 190-200 euro.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ume-basso.html io non l'ho ancora fatto perchè non ho ancora i permessi di root e voglio farlo così per risolvere il problema alla base senza dover installare applicazioni, il mio audi o è basso anche in entrata (ovvero chi chiamo mi sente poco)
eaman (04-07-13)
Con tutti i limiti già evidenziati dagli altri utenti ti dico che lo ricomprerei ad occhi chiusi, tanto è vero che dopo averlo preso ne ho regalato uno anche a mia moglie.
Comunque calcola che ho un tablet ben carrozzato ( Note 10.1 ) full optional ( tastiera esterna, adattarore usb, adattatore hdmi, 3G, etc ) e me lo porto spesso appresso.
Mi serviva un telefono Android dove consultare al volo agenda/mail/impegni e qualche documento quando lascio il tablet a casa e questo y300 è semplicemente perfetto per le mie esigenze.
E poi con il prezzo che costa posso anche un po' maltrattarlo, se mi dovesse cadere, rompersi o altro non ci piangerei ( avevo un top gamma tenuto come un figlio, accudito con amore, che senza aver ricevuto nessun trauma ha deciso di non riaccedersi più dopo 2 mesi dalla scadenza della garanzia - di soli 12 mesi essendo stato fatturato - e li mi sono veramente girare le sfere. Se dovesse capitare con questo non ci piangerei troppo )
E intanto l'ho comprato pure io, adesso lo esraggo dalla scatola 8)
Grazie a tutti per i commenti.