la fotocamera anteriore fa schifo...
ma visto l'ottimo rapporto qualita/prezzo del telefono non credo sia un motivo valido per non prenderlo..
Visualizzazione stampabile
Camera zoom FX :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Disattivala ed è come se non ci fosse:)
Per toglierla del tutto servono i permessi di root
Dovrebbe esserci. Per ora non ho l'y300 tra le mani, causa terza sostituzione .-. Cerca meglio o chiedi a qualcuno che può risponderti
Ricordo di averla rimossa con titanium backup .-. Bho.
OT: il primo era perfetto, tranne che per riavvii quando disinstallavo app o cancellavo dati .-. Il secondo sembrava un altro telefono, colori più morti, audio in chiamata molto più basso :/
non è che poi disinstallandola perdo la cartella "galleria" quella che porta a visionare gli album ed a poter condividere le foto ?
Allegato 69439
Premetto che son un felice possessore di un y300(root) ahimè con il sensore esagonale che da quello che leggo sembra partire già penalizzato. Ho letto che il alcune ROM le fotografie migliorano.
Desideravo sapere le ci era qualche files di impostazione in cui ad esempio cambiare i valori di compressione JPEG.
E desideravo sapere quale app di fotografia fa miglior scatti e meglio si adatta al nostro telefono (attualmente utilizzo la camera di JB 4.3 e camera 360).
Grazie in anticipo
io ho camera Zoom fx ma non so se esista la versione free
ottima ;)
Me too! ;-)
Nel caso dovesse acquistarla ti consiglio amazon che costa meno!
Non fa miracoli, intendiamoci, però a mio giudizio le foto vengono un po' meglio, specialmente quelle in condizioni di luce scarsa!
NB. Ricordo che questa app vale per le sole foto, perchè invece con i video rimanda a quella standard!
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a togliere il rumore (clic) dello scatto della fotografia.
Alla voce "Impostazione dei toni" le istruzioni dicono che cliccando su "Sistema" dovrebbe essere possibile, ma io non trovo alcun comando in merito.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
se hai il root è possibile tramite modifica del build.prop
Desideravo sapere alla fine quale de due sensori, esagonale o circolare, va complessivamente meglio.
Grazie
Io ho notato che quello esagonale fa più rumore nella messa a fuoco di quello circolare, che quasi non si sente.
Ciao a tutti ho notato che durante le riprese video , oltre all'audio scadente anzi nullo, non cè la funzione zoom ( che cè solo in modalità foto ) voi usate qualche applicazione alternativa? grazie
Prova lgcamera non e' male
Non ho ancora il Huawei Ascend y300 ma come il Galaxy S3 mi sembrava doveroso aprire questa discussione, postate alcune immagini per capire la loro qualita' :)
Ciao!!! La qualità non è eccellette... ma discreta.
Comunque ne posto qualcuna :)
-> Usando lgCamera
Allegato 79503
Allegato 79505
-> Senza usare lgCamera
Allegato 79504
la fotocamera posteriore è discreta, sopratutto se accoppiata ad app alternative alla stock. Buon comportamento in scene diurne, perde un po' di colpi in notturno/luce scarsa ( neanche più di tanti, comunque ).
Se vogliamo trovare un difetto fastidioso la scarsa luminosità del display in condizioni di forte luminosità esterna causa alcuni problemi se si vuole scattare, elaborare e condividere al volo uno scatto ( è difficile lavore sui colori/tinte/contrasti )
allego alcuni esperimenti fatti con y300+camera fx
Grazie:) anche tu della sardegna ahahah
the log, belle! sopratutto le ultime :)
Anche io dalla Sardegna :D
Non sono male, chiaro che non è un S3, però si difende decentemente l'Y300!
oi43.tinypic.com/24xdlxz.jpg
Piu che altro sono rimasto deluso dai video. Va tutto a scatti (non li avevo ancora provati dopo due settimane e oggi ho provato per la prima volta). Succede anche a voi che nel riprodurre un video filmato dall y 300 vada tutto a scatti?
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Ciao a tutti..
Sono nuova del gruppo, anche se vi seguo da un bel pò..
Ho un piccolo e allo stesso tempo grande problema..è una decina di giorni che ho il mio Y300, tutto ok..nessun problema...sino a quando oggi, decido di installare la versione free del luncher NOVA..la fotocamera a tal punto, è decisamente morta..mi comare questo messaggio "ERRORE: IMPOSSIBILE COLLEGARSI ALLA FOTOCAMERA".
Pensando che il problema fosse il luncher ho disinstallato tutto, ma il problema persiste..
Mi aiutate a risolverlo??
Grazie mille a tutti
non penso che nova abbia toccato la fotocamera anzi è praticamente impossibile,io ti consiglio o di fare un hard reset oppure fare l' aggiornamento b194 e vedere se il problema persiste
Ciao, ho provato camera zoom per fare le foto e mi sembra un' ottima applicazione, esiste un'applicazione dedicata per le riprese video?
Grazie
Ciao
Guardate le foto che ho scattato con l'app "camera zoom"
http://img833.imageshack.us/img833/2221/0fcs.th.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/9797/is0p.th.jpg
http://img841.imageshack.us/img841/5471/kxza.th.jpg
Ho trovato queste applicazioni da usare per fare video quale consigliate?
LG Camera
Snap Camera
Camera 360 ultimate
Camera zOOM fx
Grazie
Ciao
vai di LGcamera free e provala, il miglioramento rispetto alla stock c'è e secondo me sei già ok così
Se poi tu dovessi usare intensamente il reparto foto valuta Camera Zoom che è a pagamento ma che non gestisce i video lasciandolo alla app di sistema
Y300 ha una camera base base e non è che si tireranno mai fuori dei capolavori anche usando app a pagamento, ma per foto di emergenza va a sufficienza e con LGCamera free sono quasi discrete
Allegato 81312Allegato 81313
Anche io dalla Sardegnaaaaa :)
Sono state fatte entrambe con la fotocamera di default, ora ho scaricato Camera FV-5 ma non l'ho ancora provata!
Comunque non è il massimo ma non è neanche tanto male scattando fotografie.
(mi piace la prima foto di Claudietta :P)
Quote:
Originariamente inviato da crazycatlady
Bella :) p.s ti do' il thanks dopo che ora sono a scuola e dal mio telefono non fa..
Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da crazycatlady
grazie :)
comunque... quanti sardi :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da claudietta90
Io non sono Sardo però ci vivo ''
Da ormai 6 anni! :)
Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
Qualcuno sa consigliarmi una ROM stabile e che migliori la parte fotografica che mi pare nella ROM stock carente non solo a livello hardware ma molto anche a livello software.
prova ad usare lgcamera..