la differenza fra 500 e 550 e' abbastanza indifferente. oltretutto sono misure teoriche soggette a tolleranze.
Visualizzazione stampabile
da quanto ho letto ci dovrebbero essere su Amazon, c'è anche un caricabatterie solare che puo' essere molto utile :D
per ovviare ho preso per 6 euri sulla baia dall inghilterra un caricatore usb che funzia a batterie stilo
Ciao a tutti!!!
Mi sta capitando da quando ho disattivato l'avvio veloce...
Ieri notte ho spento il cellulare e la batteria stava al 26%, stamattina ho riacceso il cellulare e stava al 37%...
E' normale ciò?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
E' possibile disattivare completamente il controllo sul risparmio energetico?
è un controllo che sta sempre in background, e a me sinceramente non interessa inserirlo..senza contare che mi mette l'ansia che me lo chieda sempre, ogni volta che la batteria si sta per scaricare..
non è quello che cambia alla fine, magari ti dura mezz'ora in più, ma se sono a casa non mi interessa: lo attiverei se sono fuori, ma voglio essere io a decidere.
C'è un modo, senza rootarlo? (anche perchè non so come fare, ho paura di fare dei casini.)
Allora è un impostazione Huawei che sta sempre in background a quanto sappia io le impostazione di sistema si possono modifiacare solo con i permessi di root...:D
Ho fatto un video dove spiego come fare il root del nostro y300 senza il codice di sblocco Huawei cerca su Google root huawei y300 ITA :)
Ciao a tutti!
Giusto ieri ho preso anche io l'y300 e lo trovo proprio carino, considerando che è il mio primo smartphone.
Premetto che all'acquisto la batteria era a secco, perciò l'ho subito messo in ricarica fino al 100%, la cosa strana è che se vado in Impostazioni->Batteria anche se ha un 96% di carica affianco mi specifica che è quasi scarica. E' normale?
Volevo anche chiedervi un consiglio sulla microSD da comprare. Secondo voi per un uso normale da quanti gb mi consigliate di prenderla? Può essere che dopo un periodo "conoscitivo" decida di provare qualche mod e quindi debba fare dei backup.
Per quanto riguarda le pellicole protettive, voi le usate? Sono consigliabili?
Che tipo di case protettivo mi consigliate? Meglio se reperibili in negozi tipo Saturn, mediaword, ecc...
Ultime due cose: dove leggo il firmware installato? Voi con cosa pulite lo schermo?
Grazie di cuore, sono molto contenta dell'acquisto, ma anche un po' smarrita su queste cose che per voi sembreranno banali.
Ciao!!!! Per la batteria, tranquillo... chissà chi ha fatto la traduzione -.-"
Per il case, io ti consiglio di acquistarlo su ebay... nei negozi fisici non ho trovato nessun tipo di cover per questo cellulare, neppure dai cinesi o nelle bancarelle... :( (io vivo in sardegna). io su ebay ho comprato la cover in tpu, e mi sono trovata molto bene.
Per sapere il firmware installato, devi andare in Aggiorna il sistema.
Per la micro sd, io ne uso una da 8giga... dipende dall'uso che ne fai, se ti serve tanto spazio o no.
per la sd ti consiglio di prenderla velcoe quindi class 10, la dimensione.. per la bassa differenza di costo ti consiglio di puntare a 16gb.. se farai molte foto e non sei uno che passa il tempo a cancellarle allora forse la piu indicata è da 24 o 32gb.
per la cover, io l'ho presa su ebay per una manciata di euro e di solito la inviano con già due pellicole, io però avevo scelto di comprare le pellicole a parte sempre su ebay per un altra manciata di euro. c'è un thread già aperto per avere info su quali cover e quali pellicole.
uso con soddisfazione la pellicola