CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 195
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worm32 Visualizza il messaggio
    Allora se la si ricarica da USB oppure da un caricatore da 500ma in teoria dovrebbe durare di più la carica? (Anche se dura di più il tempo approssimativo di ricarica)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
    la differenza fra 500 e 550 e' abbastanza indifferente. oltretutto sono misure teoriche soggette a tolleranze.

2.  
    Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    no, a volte in situazioni di emergenza l' ho caricato col caricabatterie del nexus 7.
    credo che ben pochi telefoni per motivi di ingombro abbiano una logica di controllo della ricarica cosi' sofisticata, figuriamoci uno economico.
    difatti ogni tanto le batterie dei cellulari scoppiano, si gonfiano, si surriscaldano....
    Ho letto che nel Galaxy S2 la gestione del massimo amperaggio in fase di carica è gestita dal kernel, non vedo perché non potrebbe essere lo stesso per l'y300

Androidiano L'avatar di xMattex

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

da quanto ho letto ci dovrebbero essere su Amazon, c'è anche un caricabatterie solare che puo' essere molto utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per ovviare ho preso per 6 euri sulla baia dall inghilterra un caricatore usb che funzia a batterie stilo

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Mi sta capitando da quando ho disattivato l'avvio veloce...
    Ieri notte ho spento il cellulare e la batteria stava al 26%, stamattina ho riacceso il cellulare e stava al 37%...
    E' normale ciò?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' possibile disattivare completamente il controllo sul risparmio energetico?

è un controllo che sta sempre in background, e a me sinceramente non interessa inserirlo..senza contare che mi mette l'ansia che me lo chieda sempre, ogni volta che la batteria si sta per scaricare..

non è quello che cambia alla fine, magari ti dura mezz'ora in più, ma se sono a casa non mi interessa: lo attiverei se sono fuori, ma voglio essere io a decidere.

C'è un modo, senza rootarlo? (anche perchè non so come fare, ho paura di fare dei casini.)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora è un impostazione Huawei che sta sempre in background a quanto sappia io le impostazione di sistema si possono modifiacare solo con i permessi di root...
    Ho fatto un video dove spiego come fare il root del nostro y300 senza il codice di sblocco Huawei cerca su Google root huawei y300 ITA

Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Giusto ieri ho preso anche io l'y300 e lo trovo proprio carino, considerando che è il mio primo smartphone.
    Premetto che all'acquisto la batteria era a secco, perciò l'ho subito messo in ricarica fino al 100%, la cosa strana è che se vado in Impostazioni->Batteria anche se ha un 96% di carica affianco mi specifica che è quasi scarica. E' normale?

Volevo anche chiedervi un consiglio sulla microSD da comprare. Secondo voi per un uso normale da quanti gb mi consigliate di prenderla? Può essere che dopo un periodo "conoscitivo" decida di provare qualche mod e quindi debba fare dei backup.
    Per quanto riguarda le pellicole protettive, voi le usate? Sono consigliabili?
    Che tipo di case protettivo mi consigliate? Meglio se reperibili in negozi tipo Saturn, mediaword, ecc...

Ultime due cose: dove leggo il firmware installato? Voi con cosa pulite lo schermo?

Grazie di cuore, sono molto contenta dell'acquisto, ma anche un po' smarrita su queste cose che per voi sembreranno banali.

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Giusto ieri ho preso anche io l'y300 e lo trovo proprio carino, considerando che è il mio primo smartphone.
    Premetto che all'acquisto la batteria era a secco, perciò l'ho subito messo in ricarica fino al 100%, la cosa strana è che se vado in Impostazioni->Batteria anche se ha un 96% di carica affianco mi specifica che è quasi scarica. E' normale?

Volevo anche chiedervi un consiglio sulla microSD da comprare. Secondo voi per un uso normale da quanti gb mi consigliate di prenderla? Può essere che dopo un periodo "conoscitivo" decida di provare qualche mod e quindi debba fare dei backup.
    Per quanto riguarda le pellicole protettive, voi le usate? Sono consigliabili?
    Che tipo di case protettivo mi consigliate? Meglio se reperibili in negozi tipo Saturn, mediaword, ecc...

Ultime due cose: dove leggo il firmware installato? Voi con cosa pulite lo schermo?

Grazie di cuore, sono molto contenta dell'acquisto, ma anche un po' smarrita su queste cose che per voi sembreranno banali.
    Ciao!!!! Per la batteria, tranquillo... chissà chi ha fatto la traduzione -.-"
    Per il case, io ti consiglio di acquistarlo su ebay... nei negozi fisici non ho trovato nessun tipo di cover per questo cellulare, neppure dai cinesi o nelle bancarelle... (io vivo in sardegna). io su ebay ho comprato la cover in tpu, e mi sono trovata molto bene.
    Per sapere il firmware installato, devi andare in Aggiorna il sistema.
    Per la micro sd, io ne uso una da 8giga... dipende dall'uso che ne fai, se ti serve tanto spazio o no.

11. Il seguente Utente ha ringraziato claudietta90 per il post:

Jem (15-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

per la sd ti consiglio di prenderla velcoe quindi class 10, la dimensione.. per la bassa differenza di costo ti consiglio di puntare a 16gb.. se farai molte foto e non sei uno che passa il tempo a cancellarle allora forse la piu indicata è da 24 o 32gb.

per la cover, io l'ho presa su ebay per una manciata di euro e di solito la inviano con già due pellicole, io però avevo scelto di comprare le pellicole a parte sempre su ebay per un altra manciata di euro. c'è un thread già aperto per avere info su quali cover e quali pellicole.
    uso con soddisfazione la pellicola

13. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

Jem (15-09-13)

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio