Problema batteria Huawei Y300
Ciao ragazzi oggi vi voglio scrivere per sapere se è normale che il mio Huawei consuma batteria peggio di un cammello.
Allora, il telefono mi è arrivato dalla Australia il 22 settembre e ho comprato l adattatore per la presa, per poterlo caricare. Comunque, la mia giornata è cosi:Accendo il telefono alle 6 30, Dati attivi fino alle 8 e un Po di navigazione e messaggi e qualche giochino, poi tolgo i dati e telefono in stand by tranne qualche volta che sento musica o gioco a scuola, quando esco all 1 attivo i dati e fino alle 2 che arrivo a casa il telefono è praticamente morto, oggi che avevo 6 ore mi ha abbandonato alle 11 30!!Cioè io non capisco come sia possibile, appena arrivo a casa devo metterlo a caricare!poi la notte alle 12 lo attacco alla presa e lo stacco la mattina. Io leggo di altre persone che fanno tranquillamente 1 giorno di utilizzo è spesso anche più, e non penso che il mio sia un uso intensissimo....
Oggi ho confrontato la mia batteria australiana con una di un mio amico che l ha preso in Italia, ho notato che a me era 1730 mah e a lui 2020 o 1950,perché? Può essere questo il motivo?
Per favore aiutatemi voi! Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App