Visualizzazione stampabile
-
Fidati, il launcher e la tastiera huawei sono un macigno, prova a installare le alternative che ti ho consigliato, il telefono diventa molto più godibile. PS:ho scritto "spropositata", e intendevo proprio quello che ho scritto:la batteria da prestazioni "fuoriclasse" rispetto alla fascia del telefono. Ripeto: io facevo 36 ore senza problemi e senza particolari riguardi. Comunque a me succedeva che delle volte il sensore "impazzisse" e passasse da 60 a 45 di colpo. Riavviando mi ritrovavo la percentuale a 55:) quando non lo riavviavo restava fisso su quella percentuale "fittizia" per un po' di ore, fino a quando la raggiungevo davvero. Prova a vedere se è lo stesso da te. PPS: buon anno :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
Fidati, il launcher e la tastiera huawei sono un macigno, prova a installare le alternative che ti ho consigliato, il telefono diventa molto più godibile. PS:ho scritto "spropositata", e intendevo proprio quello che ho scritto:la batteria da prestazioni "fuoriclasse" rispetto alla fascia del telefono. Ripeto: io facevo 36 ore senza problemi e senza particolari riguardi. Comunque a me succedeva che delle volte il sensore "impazzisse" e passasse da 60 a 45 di colpo. Riavviando mi ritrovavo la percentuale a 55:) quando non lo riavviavo restava fisso su quella percentuale "fittizia" per un po' di ore, fino a quando la raggiungevo davvero. Prova a vedere se è lo stesso da te. PPS: buon anno :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Buon anno anche a te scusami se non sono riuscito a risponderti in tempo :D
Comunque ritornando in tema, il telefono bug di percentuali della batteria fino ad'ora non ne ha avuti.. ora l'ho provato a controllare con battery calibration e segna 28° quando lo uso sale max a 33. Poi se lo lascio un'attimino fermo ritorna a 28. L'ho fatto caricare fino a 100 e ho fatto la calibrazione, ora vediamo se cambia qualcosa dato che quando l'ho preso la carica era al 40%, io l'ho usato fino a farlo scaricare al 10, da 40 a 10 mi è durato 2 giorni usando whatsapp e facebook!, Dopo ho ricaricato e da li ha iniziato a durare una cagata...
-
1 allegato(i)
Batteria fallata
Ragazzi, guardate qui... è 1 mese che ho questo telefono e sto lottando con la durata della batteria... Credo sia difettate... ora vi ho fatto uno screen del grafico di quando lo uso SOLO con whats'app... e rete dati rete ottima, solo reti 2g, luminosità 0, risparmio attivo...
Allegato 97195
-
Ho dovuto aprire un'altro topic apposito, perchè la batteria piu la uso e piu mi sembra fallata...
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-fallata.html
-
da quanto c'è l'hai (il cellulare)?
-
3 settimane in croce.. forse qualche giorno in piu..
-
probabilmente devi calibrare la batteria, se cerchi bene trovi la guida per come fare con ampia spiegazione di come usare correttamente le batterie agli ioni di litio
edit: ti ho trovato la guida -> https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Grazie ho appena fatto la calibrazione, vediamo ora come si comporta :)
-
la calibrazione prevede 3 cicli di carica-scarica.. non credo che tu abbia completato il processo :)
-
Si si ho letto ma gia i miglioramenti sembrano vedersi...