Domandine facili facili: segnale (acustico) di batteria scarica ed aggiornamenti
Ciao ragazzi (e ragazze!),
evito di dilungarmi e, nella mia beata ignoranza, mi rivolgo a voi esperti con qualche domanda semplice semplice.
1) E' possibile *eliminare* quel maledetto segnale di batteria scarica? Anche impostando il profilo "Silenzioso" non ne vuole sapere di andarsene!
2) Non ho mai aggiornato il mio telefono dove ho trovato installato il fw B197. So che attualmente è stato ufficialmente lanciato il B199 ma, connettendomi ed aprendo l'apposita app preinstallata "Aggiorna sistema" e toccando "Aggiornamento on line", il messaggio che mi viene restituito è "Nessun aggiornamento disponibile"; perché? Come posso risolvere?
3) Esiste un modo per pulire il display (con relativa pellicola) cercando di evitare quegli odiosi pelucchi che si formano?
Grazie mille, e buona giornata! ;-)
Davide.
1 allegato(i)
Batteria scende troppo in fretta (smartphone nuovo e B197)
Salve a tutti, ho notato che lo smartphone di mio fratello presenta vistosi cali di batteria dovuti principalmente allo stand-by. Come è possibile? Devo fare qualcosa o potrebbe essere qualche problema? No root e no bootloader sbloccato.