Grazie mille, riferirò! Noto che anche a te c'è un consumo elevato in standby, io con la CM10.1 ce l'ho bassissimo (consuma molto di più lo schermo).
Visualizzazione stampabile
Anche io ho il problema: usando il dispositivo tablet (Android 4.0.4) come hotspot portatile - ma lo uso a casa sotto rete - quando va in risparmio stacca l'hotspot e io non so come disattivare la funzione
salve,io ho un huawei ascend y300 ,l'unico problema,quando il cellulare entra in modalita' stand by con schermata nera completamente e la lucetta lampeggiante in alto,quando provo a kiamare il cellulare con viber,tramite un altro dispositivo smartphone,il cellulare non mi avvisa della chiamata.Come mai ,sto uscendo di testa per capire il perche',grazie se qualcuno potra' rispondermi.
Salve ragazzi, il mio y300 è brandizzato tim e monta la b178. Ho il problema della durata della batteria. Qualcuno ha risolto? magari con un altro firmware. Grazie
ciao. ho appena preso un Huawei Y300 nuovo di zecca, non l'ho ancora acceso. che faccio? per quanto lo devo lasciare in carica?
Fin quando non si carica completamente. Le batterie odierne non necessitano di tantissimi accorgimenti per poter ridurre el minimo l'usura.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
salve, sono nuovo qui su questo forum... vorrei cercare di capire cosa gli prende al mio huawei :( quando lo metto sotto carica si accende il segno di ricarica dentro alla batteria sullo schermo, però se vado in impostazioni < batteria mi dice che non sta caricando... è sempre al 1,2,0%...poi appena stacco il caricatore si spegne.... ho già provato a cambiare batteria e caricatore... ho anche fatto il reset di fabbrica.. non so più cosa fare.... spero voi sappiate darmi una mano a capire di cosa si tratta....
grazie mille.
Assistenza.
non posso... perchè ho rotto la garanzia cambiando da me il touch che si era rotto.......