Quote:
Originariamente inviato da daxino
Una domanda: se tengo sempre il wifi attivo e quando sono a casa ed in ufficio lo prende..nei momenti nei quali non c'è consuma tanto??
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Una domanda: se tengo sempre il wifi attivo e quando sono a casa ed in ufficio lo prende..nei momenti nei quali non c'è consuma tanto??
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
salve a tutti, vorrei sollevare una questione:
l'applicazione di un icon pack ad un launcher (nel mio caso nova launcher prime) influisce sul consumo della batteria?
tempo fa applicai un icon pack abbastanza pesantuccio (40mb) e notai una diminuzione repentina, ma nel topic "posta qui la tua home" mi dissero che non centrava niente..
quindi che dite, la grandezza dell'icon pack influisce sulla batteria o no?
fa rallentare il launcher cui è applicato?
influisce sulla ram?
grazie 1000
A ragione non dovrebbe avere nessun effetto negativo, nel senso che il launcher semplicemente va a prelevare le icone che gli servono in quelle che l'icon pack ha già installato, senza dover lanciare ogni volta quell'app. Infatti nel task manager non ho mai visto alcun processo o servizio legato ad un icon pack. Ora come ora ne ho 4 installati e non noto alcuna differenza in termini di RAM e/o batteria.
ciao a tutti, ho acquistato da poco un y300, è normale che mi segnala batteria scarica 4%, lo metto in carica e subito mi segnala 9%??? è normale all inizio oppure ho problemi alla batteria? xche molte volte mi segnala 15% spengo e riaccendo ed è al 25%...aspetto consigli grazie in anticipo
Devi ricalibrare la batteria :/ succede, nulla di grave
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Falla ricaricare a telefono spento, fallo stare 5 ore, poi lo accendi tenendo il caricatore inserito e solo dopo lo stacchi.
Ricarica il telefono quando sarà completamente scarico con le stesse modalità. Fallo per almeno 2 volte. C'è una guida al riguardo fatta per il nexus se non sbaglio, ma vale per tutti, ora non ho il link.
Edit ecco https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Grazie mille ragazzi, ci proverò e vi farò sapere buona giornata :)
Qualcuno ha idea di come fare a visualizzare la percentuale di fianco all'indicatore della carica residua della batteria?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295056
Sforzatevi di cercare...