Modifica al file build.prop : ro.config.hw_battery_percent=false , sostituire false con true e vedrai la percent della batteria.
Visualizzazione stampabile
Modifica al file build.prop : ro.config.hw_battery_percent=false , sostituire false con true e vedrai la percent della batteria.
scusate, ho dimenticato una specifica: senza rootare il telefono ma usando solo le opzioni a disposizione. Nel Samsung S3 c'era un'opzione da settare (già nel firmware della casa) ma qui non ho trovato nulla
Quote:
Originariamente inviato da aranar
Non credo sia possibile senza il robot...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Root.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
peccato :(
e già che ci siamo qualcuno mi sa dire come mai, nonostante abbia impostato l'aggiornamento della mail ogni ora, non mi controlla ed aggiorna un bel niente?
Per la percentuale sicuramente ci sono delle app nello store.
io ho risolto con power toggle.
non la mette a destra, ma a sinistra! ;-)
Il telefono ad un certo punto si spegne da solo, nè deduco che è tarato per una minima tensione di utilizzo, come è tarato per una max tensione quando raggiunge il fine carica, quindi noi non dobbiamo preoccuparci, è il telefono col suo caricatore interno a gestire la batteria nelle fasi di funzionamento.
imho
Qualcuno sa se esistano batterie estese per il nostro Y300?
Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Il mio Huawei y300 ha un'autonomia ridicola, con un uso normalissimo, per intenderci 3g acceso solo per wa, un po' di navigazione web ed un po' di musica, arriva fino alle 15 circa e poi mi molla. E' normale? Può incidere in qualche modo il fatto che sia brandizzato wind? Possibili soluzioni? Grazie in anticipo