Eh anche io riscontro la scarsa durata della batteria facendo anche normale utilizzo di applicazioni, come mai? Non doveva durare parecchio?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eh anche io riscontro la scarsa durata della batteria facendo anche normale utilizzo di applicazioni, come mai? Non doveva durare parecchio?
la navigazione dati ciuccia più di tutti
l'app di facebook è stata scritta da delle scimmie quindi non mi stupisce affatto rotfl
Salve a Tutti,
ho visto che ci sono alcune discussioni riguardo la batteria,ma certe parlano della percentuale, altre del bug "quasi scarica.." xD
Come da titolo, quanto vi dura a voi la batteria??
Essendo molto potente, (penso così xk c'è scritto 2020,rated capacity 1950), quanti giorni vi dura? e che uso ne fate?
Inizio io dicendo che, l'ho acquistato mercoledi, dopo averlo tutto scaricato, l'ho messo a caricare 12 ore e da ieri mattina all'1 fino ad ora è al 60%. (credo sia buono) :p
Anche se in internet non sono ancora andato per problemi wi-fi, ho solo fatto alcune chiamato,foto, messaggi ecc.. :cool:
Voi dite la vostra :D
ciao a me con pacchetto dati sempre acceso usando whatsapp e altre app dura meno di un giorno( l'ho caricato ieri pomeriggio alle 17 ora ho il 27% pero tutta la notte acceso con il wifi attivo)
Ah capito :)
Grazie per la tua risposta, io l'ho messo a caricare ieri sera tardi e l'ho acceso stamattina alle 9..
Vedrò quanto mi durerà :)
Io ho notato che usando abbastanza internet col wifi mi dura un giorno, usandolo solo come telefono penso tre, ma non ho ancora provato. Comunque gli smrtphone consumano decisamente più dei semplici telefoni.
Fatti non foste a viver come bruti..
A me dura due giorni abbondanti, lievemente di più di iPhone 4/5 e Samsung Galaxy S3 che mi duravano due giorni scarsi
wifi 3g bluetooth spenti con qualche breve chiamata arrivo a 3 giorni
3g e gps attivi con uso moderato facevo la giornata
col tethering attivo arrivare alle 2 ore è tanto
(telefono con un mese di vita e no root)
quello che ho notato è che quando lui segnala il 25% di carica rimanenete in realtà è una carica che basta per altre 5 ore comode (wi-fi acceso)