Secondo le vostre esperienze quali sono le app che avete riscontrato che consumano molta batteria??io ho da poco installato wakelock detector(non ci sto capendo molto)ma se non sbaglio una delle app che mi consuma molto è auto screen...boh...
Visualizzazione stampabile
Secondo le vostre esperienze quali sono le app che avete riscontrato che consumano molta batteria??io ho da poco installato wakelock detector(non ci sto capendo molto)ma se non sbaglio una delle app che mi consuma molto è auto screen...boh...
facebook, whatsapp, f1 timing 2013, tutte quelle sportive che memorizzano il percorso effettuato, navigatore gps, tutti i giohi..
in sostanza qualsiasi app che usa la cpu, connessione dati e gps fa consumare parecchia batteria
Ragazzi devo dire che non mi sbagliavo...auto screen(app che blocca e sblocca schermo sfruttando il sensore)consumava un botto...nemmeno un giorno riuscivo a farci col cell...e usavo un profilo con tutto disattivato...adesso sono 2 giorni che vado avanti con una carica e sto usando pure un profilo con dati attivati...mi accontento del bottone che si trova in alto per sbloccare e bloccare lo schermo...voi conoscete qualche app che blocca e sblocca schermo leggera semplice e che non consumi troppa batteria??
Scusate non sono riuscito a trovare come fare apparire sulla barra di stato la percentuale della batteria.
Come si fa? Oppure non si può?
Grazie
Io ho scaricato proprio "percentuale batteria" dal play store. Il risultato è soddisfacente, ad eccezione di certi momenti nei quali non viene aggiornata la percentuale... Rimane stabile in quella percentuale fino a quando non accedi alla app. Ma quando accade te ne rendi conto comunque, perché non può rimanere stabile per così tanto tempo :)
Il consumo di ram è irrisorio, 3 mb circa.
Inviato dal mio HUAWEI Y300