CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 195
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda: vengo da galaxy ace i, quindi questo terminale mi sembra gia molto molto piu reattivo e quindi per il momento non sento il bisogno di fare il root. È vero anche che con l'ace ne ho fatte di tutti i colori e un po' mi manca il mondo degli smanettoni. Il cellulare per ora è nuovo e va tutto bene; quello che mi chiedo è... Il fatto di avere il root e quindi liberare ram disinstallando app superflue cambia in modo importante questo modello? Intendo, secondo voi, vale la pena?

Mi direte che ogni utilizzatore ha i propri interessi e solo lui può sapere cosa ne fa del suo cellulare, ma la mia domanda è diversa In linea di massima, si notano miglioramenti apprezzabili su in cellulare che è gia (a mio parere) molto fluido?

Vi ringrazio

Inviato dal mio HUAWEI Y300

2.  
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Una domanda: vengo da galaxy ace i, quindi questo terminale mi sembra gia molto molto piu reattivo e quindi per il momento non sento il bisogno di fare il root. È vero anche che con l'ace ne ho fatte di tutti i colori e un po' mi manca il mondo degli smanettoni. Il cellulare per ora è nuovo e va tutto bene; quello che mi chiedo è... Il fatto di avere il root e quindi liberare ram disinstallando app superflue cambia in modo importante questo modello? Intendo, secondo voi, vale la pena?

Mi direte che ogni utilizzatore ha i propri interessi e solo lui può sapere cosa ne fa del suo cellulare, ma la mia domanda è diversa In linea di massima, si notano miglioramenti apprezzabili su in cellulare che è gia (a mio parere) molto fluido?

Vi ringrazio

Col root puoi cancellare tutte quelle app che sono di sistema ma che si potrebbero installare dal market ..questo usando un app root come greenify ti permetterebbe di ibernarle..pero per esperienza personale ti posso dire che spingendosi al'estremo ovvero cancellando tutto quello che puoi che non pregiudichi il corretto funzionamento de sistema il cell non ne giova anzi pare essere meno fluido ..per essere precisi aumenta in velocità di poco e perde in fluidità.il miglior compromesso a mio avviso é cancellare le gapps da System e reinstallare da market..cancellare qualche app di sistema ..io ho cancellato l'app Wind e il batch installer..ho congelato l'applicazione backup e aggiornamento sistema con link2sd e ibernato con greenify tutto quello che non ha bisogno di stare in background ..nulla di eccessivo ma tutto questo mi ha dato un fluidità ottima ..scusa il papiro
    PS..non so quante app hai ma tranquillo che piano piano si appesantira ..io ho circa 200 app installate ed é poi fluido di quello della mia ragazza ancora illibato con qualche app installata
    Ultima modifica di sauron76; 23-08-13 alle 00:42

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti dico, non uso una quantità eccessiva di app, proprio per evitare di appesantire la ram... Diciamo che sono consapevole del limite; vedremo quando deciderò di infrangerlo cosa succederà

P. S. Ma sbloccare il bootloader è un procedimento reversibile... Ci sono notizie riguardo il rapporto bootloader/garanzia huawei?

Grazie

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Ti dico, non uso una quantità eccessiva di app, proprio per evitare di appesantire la ram... Diciamo che sono consapevole del limite; vedremo quando deciderò di infrangerlo cosa succederà

P. S. Ma sbloccare il bootloader è un procedimento reversibile... Ci sono notizie riguardo il rapporto bootloader/garanzia huawei?

Grazie

Su bootloader sbloccato e garanzia non so nulla ma nel pacchetto c'è un file che in teoria servirebbe a ribloccare il bootloader..in teoria perché non ho provato

Baby Droid L'avatar di Tom37

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Blitz brigade consuma tantissima batteria, ma proprio tanta
    "So che la vita è una puttana e ha scritto il numero su tutti i cessi" (cit. Salmonlebon)

Devices:

Samsung Ace Plus (stock)
    Sony Ericsson X10 mini (root)
    Tablet Majestic 170 (stock)
    Huawei Ascend Y300 (a brevissimo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, a quanto ho notato data la grande capacità della batteria, l y300 se completamente scarico ci mette circa 4 ore per compiere una ricarica completa, io utilizzo il caricabatterie originale, che è a 550mA come amperaggio, ora ci sono due dubbi che mi sorgono, come mai sa sulla batteria dice che il voltaggio max in carica deve essere 4,35v il caricabatterie huawei è da 5v? non dovrebbe essere max da 4,35?... seguendo un altra logica se si utilizza un caricabatterie ad un amperaggio più alto non dovrebbe ridursi il tempo di ricarica?... io ho utilizzato uno da 1000mA ma credo che sia troppo alto per il telefonino che non ricarica correttamente ( da tenere in considarazione che il caricabatterie era di scarsa qualità?... chi ne sa qualcosa in più risponda... non si possa mai sapere che troviamo un metodo per rendere questo huawei ancora più perfomante

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Con più amperaggio la ricarichi più velocemente ma accorci la durata della carica e della vita della batteria.

A volte caricabatterie con amperaggio maggiori però sono necessari per usare applicazioni gravose (tipico esempio i navigatori) senza che si scarichi durante l' uso.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Credo comunque che la carica sia limitata dal telefono, quindi anche se si collegano caricabatterie con amperaggio elevato il telefono dovrebbe assorbire quanto ha stabilito il produttore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora se la si ricarica da USB oppure da un caricatore da 500ma in teoria dovrebbe durare di più la carica? (Anche se dura di più il tempo approssimativo di ricarica)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Credo comunque che la carica sia limitata dal telefono, quindi anche se si collegano caricabatterie con amperaggio elevato il telefono dovrebbe assorbire quanto ha stabilito il produttore
    no, a volte in situazioni di emergenza l' ho caricato col caricabatterie del nexus 7.
    credo che ben pochi telefoni per motivi di ingombro abbiano una logica di controllo della ricarica cosi' sofisticata, figuriamoci uno economico.
    difatti ogni tanto le batterie dei cellulari scoppiano, si gonfiano, si surriscaldano....

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio