[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Applicazione SMS
Ragazzi, oggi ho scoperto, dopo aver ricevuto la fattura (Wind - abbonamento), di avere un addebito di 11 euro + IVA per l'opzione in oggetto, che ho trovato spuntata sul telefono di mia moglie! Per ogni sms inviato, una notifica addebitata! Non ce ne siamo accorti, perchè la notifica avviene solo se l'sms non va a buon fine! Ma ormai, quando gli sms non vano a buon fine! Mai!
Ma a parte questo, so che non è legato ad Android, ma a qualcuno è capitato? Mia moglie non è mai entrata nel menù impostazioni degli sms...gioca a giochi tipo Candy Crush e a volte escono dei menù per sbloccare opzioni del gioco a pagamento, ma non credo sia quello il problema!
Grazie.
Cambiare sfondo della schermata dei messaggi?
sono nuova e non so se è il posto giusto per fare questa domanda, in ogni caso, ho comprato da poco questo telefono e volevo sapere se era possibile impostare un'immagine come sfondo dei messaggi?
Thread Problemi Applicazione SMS (Ascend Y300)
Ciao a tutti,
venendo da un vecchio cellulare a tastiera - Un Samsung da 39 euro - ero abituato a scrivere sms lunghissimi; arrivavo addirittura a sms concatenati tra loro.
Perché l'Y300, invece, permette di inviare al massimo quattro soli sms concatenati?
Questa cosa è fastidiosa perché, scrivendo a persone che non possiedono uno smartphone, sono costretto ad inviare più di un sms.
Grazie mille, buon pomeriggio e... Buon 2014! :)
Davide.
"l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo"
Come recita il titolo mi trovo di fronte a questo problema. Se provo a leggere o inviare sms compare la scritta: "l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo". Ho provato a cancellare la cache, a terminare, a disattivare/riattivare l'applicazione, a riavviare il dispositivo ma nulla da fare. Aggiungo che qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento di sistema di cui era comparso l'avviso sulla barra delle notifiche in alto. Potreste darmi una mano a risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo.
P.S. il telefono non è brandizzato. preso su amazon.