Pixel o subpixel anomalo!
Salve a tutti,
Y300 arrivato, ed ecco che inizio a guardarlo per bene.
Per farla breve ho notato che SOLO su sfondo NERO, c'è un pixel che rimane di colore bianco (o cmq chiaro)...
Il suddetto pixel si nota SOLO con sfondo nero! Se invece metto qualsiasi altro sfondo di qualsiasi altro colore il pixel in questione sembra che faccia il suo dovere in modo normale.
Da quello che ne so io, se un pixel è BRUCIATO è SEMPRE rosso ed incapace di replicare qualsiasi colore; quando invece (come nel mio caso) si tratta SOLO di non saper replicare il NERO, dovrebbe trattarsi di un problema più lieve ovvero un blocco, magarai di un subpixel.....
Cosa mi consigliate di fare?
Potrei benissimo tornarlo indietro ad amazon visto che sono perfettamente entro i 30 giorni stabiliti; me lo consigliate?
In caso decidessi di rivolgermi ad amazon, che tempi ci sono? Potreste descrivermi precisamente la procedura?
Detto questo, ribadisco che nonostante io sia molto pignolo, il fatto che si "noti" solo su sfondo nero o cmq scuro mi fa pensare di evitare altre noie...
Consigli seri?? :)
Grazie a tutti
Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Ascend Y300)
Salve a tutti!
ho un problema con l'Hawei Y300, all'improvviso il touch non funziona piu' sono riuscito a fare un factory reset ma non ha risolto!
ho letto da qualche parte in rete che potrei provare a cambiare firmware ma senza il touch non so davvero come fare... help!
Grazie in anticipo!