CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 679 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio Magnetar per le preziose indicazioni che ci sta' fornendo circa il reale funzionamento "su strada" del dispositivo

    il prezzo come dicevo potrebbe valere il rischio....

    ....ci sto' facendo seriamente un pensierino

    mi interesserebbe sapere come funziona skype magari anche in videochiamata!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor0791 Visualizza il messaggio
    ringrazio Magnetar per le preziose indicazioni che ci sta' fornendo circa il reale funzionamento "su strada" del dispositivo

    il prezzo come dicevo potrebbe valere il rischio....

    ....ci sto' facendo seriamente un pensierino

    mi interesserebbe sapere come funziona skype magari anche in videochiamata!
    Si anche a me interessa, vediamo se Magnetar riesce a fare una prova.
    L'incognita più grossa per me era la poca ram, però se il dispositivo non ne risente troppo per me resta un buon acquisto, tenendo conto che probabilmente qualche rom verrà comunque fuori in futuro per quanto riguarda la personalizzazione del dispositivo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione asiatica da oltre quasi 2 mesi. Lo ricomprerei 100 volte.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raskino per il post:

    irlanda3 (02-05-13),reginold (05-04-13)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono interessato a questo cellulare!! Devo fare un regalo e volevo approfittare dell offerta di amazon! Come vi sembra? Il dual core su fa sentire? Ero indeciso fra questi e xperia E! Qualche consiglio?
    Grazie :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non so il prezzo dell'xperia E, però mi sembra leggermente inferiore rispetto all'Y300 (vedi anche display) a parte, credo, la sezione audio.
    Detto questo, se stanno sullo stesso prezzo io punterei comunque sul huawei

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Interessato anche io allo "juventino"... sarebbe un gran bel muletto da affiancare al delicatissimo Nexus 4 anche se l'interfaccia Huawei così personalizzata mi lascia molto perplesso

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reginold
    Originariamente inviato da idracsib
    Ragazzi sono interessato a questo cellulare!! Devo fare un regalo e volevo approfittare dell offerta di amazon! Come vi sembra? Il dual core su fa sentire? Ero indeciso fra questi e xperia E! Qualche consiglio?
    Grazie :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non so il prezzo dell'xperia E, però mi sembra leggermente inferiore rispetto all'Y300 (vedi anche display) a parte, credo, la sezione audio.
    Detto questo, se stanno sullo stesso prezzo io punterei comunque sul huawei

    Grazie della risposta! Xperia e sta sui 130 140! Infatti il huawei come hardware e molto piu potente!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nel caso avesse voglia e tempo, pregherei l'utente Magnetar di farci una mini recensione dopo qualche giorno di utilizzo... in particolare parte telefonica, autonomia...grazie!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Nel caso avesse voglia e tempo, pregherei l'utente Magnetar di farci una mini recensione dopo qualche giorno di utilizzo... in particolare parte telefonica, autonomia...grazie!
    in caso contrario spero di riuscire a fare io qualche prova entro fine settimana prossima

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche informazione in più dopo quasi 4 giorni di utilizzo.
    La ram effettivamente utilizzabile è di 393 mega. Ho provato ad aprire un po' di applicazioni contemporaneamente tra cui il browser con 3-4 schede e la memoria disponibile si esaurisce abbastanza in fretta. In questa situazione al ritorno nella Home capita di dover aspettare qualche secondo perchè vengano ricaricate le icone. Ho disattivato fin da subito il superwidget che si vede in tutte le immagini promozionali perchè è molto pesante da questo punto di vista.
    La reattività del telefono è discreta. Diciamo che mi aspettavo un po' più di differenza rispetto al vecchio I5500. Lo scrolling tra le varie schermate della Home è abbastanza fluido, non fluidissimo, indipendentemente dal tipo di transizione scelta.
    Lo stile dei caratteri (font) non è modificabile da menu come già segnalato ma lo dovrebbe essere dalle impostazioni dei temi. Peccato che in questa EmotionUi esista un solo tipo di font. Chissà se sarà possibile scaricarne altri in qualche modo.
    A proposito di temi e profili, questa dovrebbe essere la caratteristica peculiare della personalizzazione di Huawei, ma a mio modesto parere non è niente di eccezionale. Le possibilità di configurazione sono quasi le stesse che si hanno con un android classico (sfondo home, sfondo lock, stile icone, suonerie ecc) con il vantaggio di essere raggruppate in un'unica interfaccia di impostazione più semplice e di essere salvabili in profili personalizzati.
    Ho provato qualche gioco giusto per valutare la parte grafica. Temple Run va perfettamente senza nessun rallentamento, Racing Thunder 2 anche. Ruzzle, che nel mio vecchio I5500 era ingiocabile a causa di lag continui e tempi di caricamento biblici (i primi 10 secondi di ogni round andavano sempre persi) è fluido, veloce nei caricamenti e totalmente senza lag.
    AnTuTu Benchmark ha dato 6185 punti in linea con altri dual core a 1 Ghz già presenti sul mercato.
    La durata della batteria è buona. Con i 3g sempre attivo (a parte qualche ora di wi-fi), notifiche push attive per mail e whatsapp, 5 minuti di telefonate, una ventina di minuti per provare i giochi, e qualche minuto di navigazione web, era al 20% dopo 16 ore.
    Le notifiche push di WhatsApp funzionano perfettamente. Non ho notato ritardi nel recapito dei messaggi anche quando il telefono era in standby da un paio di ore. Insomma non sembra esserci il problema che qualcuno ha segnalato sul G330.
    L'audio delle chiamate è molto buono, molto migliore di quello del mio vecchio I5500. Anche l'altoparlante esterno è buono sia per il vivavoce nelle telefonate che per l'ascolto di radio/musica. Il volume massimo con un paio di auricolari di buona qualità non è esagerato. Se utilizzate il cellulare come lettore mp3, in bici ad esempio, può succedere che il volume massimo non sia sufficientemente alto.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Magnetar per il post:

    irlanda3 (02-05-13),kamiljp (07-04-13),reginold (07-04-13)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie delle informazioni, tutto sommato era quello che mi aspettavo. Speriamo in un buon supporto per il modding in futuro


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    LOW INPUT

Pagina 3 di 679 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy