CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 679 primaprima ... 98498548588596597598599600608648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Si basta fare l'aggiornamento dalle impostazioni

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Ok grazie.
    Un mio amico ha comprato oggi il telefono ed ha la B197. Gli conviene passare alla B199?
    Dalle impostazioni non mostra l'update disponibile (OTA) ma facendo l'update in locale, si invalida la garanzia?
    Ultima domanda: anche io ho da diversi mesi l'Y300 ma è un po' che non seguo più le news... il problema delle telefonate è stato risolto con i vari update firmware?


    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  2.  
  3. #5972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Certo che gli conviene aggiornare e nn invalida la garanzia consiglio l'uso di greenfly per congelare le app visto che questo dispositivo ha poca app io riesco a liberare anche 180 mb di ram

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #5973
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantaghiro Visualizza il messaggio
    ciao non so più cosa fare ho un y300 wind ho aggiornato alla b 189 ma ora il cell. continua ad riavviarsi da solo e le poche volte che si attiva mi da continui messaggi di errore di chiusure anomale (come la home o Google) per poi disattivarsi di nuovo. pensavo di provare a sbloccarlo per vedere se riuscivo a risolvere qualcosa ma è da più di una settimana che aspetto il codice dalla huawei qualcuno può aiutarmi.. voi quanto avete aspettato per il codice... grazie delle eventuali risposte.
    Entra nella recovery con la combo di tasti all'avvio Volume+ e power per 10 secondi e prova a fare i wipe data/factory e cache ,poi reboot system (Praticamente è un reset di fabbrica che è sempre consigliato dopo un aggiornamento softwere)

  5. #5974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho inserito una nuova microsd nel telefono. Volevo solo verderne il contenuto. Una volta immessa la microsd che uso abitualmente il navigatore tomtom non funziona piu'. Il problema sta nel fatto che ora questa nuova sd viene montata in un punto diverso da quello di default e il tomtom si incasina. Qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il vold.fastab che ha di default? Penso (non ne sono sicuro) dovrebbe essere standard in uno stesso modello. Lo trovate andando (root necessario) su etc/vold.fstab. Apritelo come file di testo. Le righe importanti sono quelle de commentate alla fine.

    Android 4.1.1 Fusionx

    Grazie
    Ultima modifica di pasarseni83; 13-02-14 alle 07:53

  6. #5975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi il nostro y300 riceverà android 4.4 ufficiale , dato che ottimizzato x i dispositivi cn 512mb di RAM, prima o poi??

  7. #5976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextira Visualizza il messaggio
    Secondo voi il nostro y300 riceverà android 4.4 ufficiale , dato che ottimizzato x i dispositivi cn 512mb di RAM, prima o poi??
    Assolutamente no

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #5977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuro????

  9. #5978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Considerando che è un entry level, che è fermo alla 4.1 con cui è stato lanciato, che huawei ha da poco annunciato il suo successore (y530) il quale uscirà con la 4.3, che devono ancora essere aggiornati telefoni di fascia superiore, direi di no al 99,9%

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #5979
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie alla sua diffusione si potrà però sperare in numerosi futuri aggiornamenti non ufficiali!

  11. #5980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Anche no, visto che le vendite si sono concentrate per lo più in cina e nel vecchio continente. Considerando poi che le rom cinesi non sono affidabilissime (a seconda dei software preinstallati) e considerando che in un anno di commercio abbiamo avuto solo un paio di developer veri, direi che il quadro custom rom non è esattamente entusiasmante. Tutto potrebbe però cambiare con l'arrivo dell'y530, da cui si potrebbero prendere alcuni pezzi di software per avere delle 4.3 e 4.4 più performanti

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 598 di 679 primaprima ... 98498548588596597598599600608648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy