La batteria è da 2020 se preso da Amazon poichè viene importato dalla Germania.
In realtà anche quelli wind hanno 1950mAh, mi sa che è un pò casuale.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Io l'ho ordinato il venerdi sera ed il martedi é arrivato con spedizione un giorno..c'era il weekend di mezzo altrimenti arrivava in un giorno appunto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Per chi è in possesso dell'Y300, Google Earth è compatibile con questo dispositivo?
dopo che ho letto piu di 10 pagine, vorrei solo chiedere vale la pena? io ho un lg l3, il prezzo di questo smartphone sembra davvero buono, a me interessa, la fotocamera, l audio (soprattutto in cuffia), e poi il dual core come va???
riguardo questo cell, sono un po scettico, proporre questo prodotto a 130 euro sembra davvero fantastico, pero mi da l impressione che ci "lascia" a pidei, vale la pensa acquistarlo???
Credo che, come per tutti gli huawei, la fotocamera non sia granchè.
Ovvio che a 130€ non si può avere tutto ^^
l'L3 in confronto all'Y300 è niente, parliamo di un telefono di fascia bassissima con un telefono di fascia media proposto ad un prezzo spaccamercato.
Con 129€ vi portate un telefono dual core, che volete di più? Samsung, Sony, LG e HTC allo stesso prezzo vi danno i monocore da 600mhz.
il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori al momento. Riguardo la garanzia sapete come si comporta Huawei? Solitamente sostituisce i prodotti o li ripara ed in caso con quali tempistiche.
Tutti chiedono delle foto in effetti...se qualcuno ha la possibilità potrebbe allegare qualche foto?
ok grazie per le info, visto che capita che faccio dei viaggi in pullman o treni, i giochi tipo gta vice city vanno???
raga scusatemis e faccio sta domanda, ho trovato un xperia play con ancora 23 mesi di garanzia, secondo voi meglio l huawei o il sony???
Ultima modifica di Drugo12; 20-04-13 alle 20:35