no no tranquillo puoi integrare i toggle senza problemi (fatto l'altra settimana)
e l'animazione TIM non viene più visualizzata
Dato che è un regalo e che odio le brandizzazioni, l'ho appena riportato all'esselunga (mi hanno fatto un buono) e l'ho ordinato nuovamente su Amazono a € 89.
Speriamo che anche quello di Amazon non sia brandizzato...
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero: Huawei: Amazon.it: Elettronica
Grazie a tutti,
Drugo
Sempre a disposizione Brugo!
Facci sapere se ti arriva ed è tutto apposto!
Ciao drugo, questa è la mia prima risposta ad un Post in questo Forum, il mio HuaWei Ascend Y300 è stato acquistato 10 giorni orsono da Amazon, mi è arrivato "Libero" non brandizzato.
non ti posso dire altro perché cerco, molto lentamente ad impostare Ascend Y300 nel modo corretto, senza voler assolutamente stravolgere o sostituire quello che HuaWei ha preposto sullo smartphone. per adesso ne sono molto soddisfatto.
Ciao Mario.![]()
Ultima modifica di marioantonio; 02-01-14 alle 23:36
Facendo domande, si aumenta la cultura.
Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, piacere DiegoLele... volevo chiedervi: ma su questo cellulare si fa e come la foto istantanea? ( quella che sugli altri phone si ottiene premendo il tasto di accensione con quello centrale)...
Per essere chiaro..se voglio fotografare una conversazione wathsapp per esempio....??? grazie!
Tasto di blocco + volume-fienili premuti per un paio di secondi e vedrai che la fa
![]()
vorrei acquistare un huawei ascend y300... qualcujo puo dirmi qualcosa in più delle solite recensioni che si trovano in giro?
grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335137
Anche se non sembra il thread adatto prova a rivolgere la domanda lì.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.