CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    Scrivo solo per confermare i feedback positivi su tumundosmartphone, cover arrivata in 4 giorni lavorativi,venditore consigliato.
    Ora devo mettere il proteggi schermo, qualche consiglio?
    Pulisci bene la camera dove la metterai, io pensavo anche di aspirare la polvere nell'aria con l'aspirapolvere
    Applica la pellicola dalla parte superiore o inferiore dello schermo e man mano falla aderire con l'aiuto di una scheda telefonica, fino ad arrivare all'estremità opposta dello schermo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scrivo solo per confermare i feedback positivi su tumundosmartphone, cover arrivata in 4 giorni lavorativi,venditore consigliato.
    Io l'ho sprecata...semplicemente perchè ho trovato impossibile ottenere zero bolle, e l'ho riposizionata in continuazione fino a rovinarla definitivamente.

Il problema principale sono i granellini di polvere: per me è stato impossibile far si che non se ne formasse nessuno tra schermo e pellicola.

Gia nei 3 secondi dalla pulizia delle superfici alla posa cadevano granellini nuovi, sarà che casa mia è sporca boh...mi sa che alla prossima mi devo mettere in una camera iperbarica.
    Ora sono in attesa di queste, visto il prezzo bassissimo:

ht*p://www.ebay.it/itm/6x-Schutzfolien-UltraClear-fur-Huawei-Ascend-Y300-/380638596725?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item589fd40e75

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anchh'io confermo il feedback positivo di tumundosmartphone, cover bianca + proteggi schermo arrivati in 2 giorni.
    Unica cosa che non mi piace della cover è la protezione del tasto di accensione. Adesso per accendere il tel tiro giù ogni volta almeno una decina di santi del paradiso da quanto è scomodo....
    Per il proteggi schermo non ho avuto alcun problema, nessuna bolla e nessun granello... Pulito lo schermo con liquido e panno per occhiali, pulito ancora con il loro panno, ed applicata secondo istruzioni (rimozione parziale della pellicola 1, messa in posizione e rimozione piano della pellicola 1 accompagnando la protezione contro lo schermo e portando le bolle ai lati così da farle sparire, una volta che è in posizione, rimozione della pellicola 2).
    Il proteggi schermo non è cmq il top.... Si riga tantissimo. In compenso però si vedono meno le impronte e mi pare che attutisca il riflesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Acquistata anch'io da tumundo: ce l'ho a casa da giovedì e devo ancora mettere sia la pellicola che la protezione! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se la cover è simile a quella mia(vedi le foto qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3830836), io ho risolto incollando un pezzetto di cartoncino all'interno della protezione del tasto accensione. Va molto meglio perchè occorre molta pressione in meno.
    Quote Originariamente inviato da cart0ne Visualizza il messaggio
    Anchh'io confermo il feedback positivo di tumundosmartphone, cover bianca + proteggi schermo arrivati in 2 giorni.
    Unica cosa che non mi piace della cover è la protezione del tasto di accensione. Adesso per accendere il tel tiro giù ogni volta almeno una decina di santi del paradiso da quanto è scomodo....
    Per il proteggi schermo non ho avuto alcun problema, nessuna bolla e nessun granello... Pulito lo schermo con liquido e panno per occhiali, pulito ancora con il loro panno, ed applicata secondo istruzioni (rimozione parziale della pellicola 1, messa in posizione e rimozione piano della pellicola 1 accompagnando la protezione contro lo schermo e portando le bolle ai lati così da farle sparire, una volta che è in posizione, rimozione della pellicola 2).
    Il proteggi schermo non è cmq il top.... Si riga tantissimo. In compenso però si vedono meno le impronte e mi pare che attutisca il riflesso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aramis81 per il post:

cart0ne (04-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

cover spedita dal venditore spagnolo...in quanto tempo dovrebbe arrivare?

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivata in circa 6 giorni lavorativi questa cover: ebay.it/itm/FUNDA-CARCASA-PIEL-CUERO-POLIPIEL-ROJA-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-/140961740905?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item20d1f97869#ht_1650wt_1271 da TodoiPhone.
    Ottimo prezzo, e la cover sembra di buona fattura. La chiusura magnetica all'inizio faceva un po' di fatica a chiudersi per via della forma della cover: dopo qualche giorno con il cellulare all'interno, la cover si adatta e funziona tutto alla perfezione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti, il mio primo messaggio su androidiani!
    Avreio bisogno di acquistare un nuovo cavo usb, come quello in dotazione, per poter alimentare il dispositivo anche dal PC del lavoro.
    Sapete consigliarmene uno e indicarmi dove posso comprarlo (anche on line)?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un normalissimo cavetto USB<->microUSB. Occhio: micro NON mini. Lo trovi ovunque.

12. Il seguente Utente ha ringraziato MingusAhUm per il post:

harkon (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non ci avevo pensato... Ero pronto ad impugnare il cutter di precisione e tagliare la cover in corrispondenza del tasto di accensione :-)
    Rubo la tua idea e la provo il prima possibile.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Se la cover è simile a quella mia(vedi le foto qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3830836), io ho risolto incollando un pezzetto di cartoncino all'interno della protezione del tasto accensione. Va molto meglio perchè occorre molta pressione in meno.

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio