Con avvio veloce attivatyo o disattivato? presumo che disattivandolo non funzioni appena ho 2 minuti provo
per chi volesse provare è possibile crearsi la propria cover personalizzata
Customize your cover case Huawei Ascend Y300 - Cootex
Qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito??
Tutti gli accessori per il telefono HUAWEI Y300 mobile.
sono molto interessato ad un paio di articoli!
Io ho acquistato la cover in gel su ebay da tumundosmartphone (non posso mettere i link) e mi sembra ottima! Non ingombrante, gommosa, l'unica cosa è che copre il bottone di sblocco/spegnimento, però si riesce a pigiare lo stesso calcando un po' di più
Ho ricevuto anch'io ieri(arrivata in 3 giorni!) la cover gel trasparente insieme alla pellicola per lo schermo. Il link è questo:
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
Ho riscontrato anch'io il problema con il tasto sblocco/spegnimento e con il bilanciere del volume. In entrambi i casi occorre premere con più forza. Ho risolto il problema del tasto sblocco/spegnimento incollando un pezzetto di cartoncino(usando la confezione della pellicola) all'interno della cover(si può vedere in foto). Ora va benissimo! Si potrebbe fare la stessa cosa con il bilanciere. Per quanto riguarda la pellicola dello schermo secondo me è ottima. Facile da applicare, quasi invisibile e il touch funziona bene. Il cavetto USB si collega senza alcun problema. Vi faccio vedere alcune foto.
Ciao
DSC00387.jpgDSC00389.jpgDSC00394.jpgDSC00400.jpg
Qualcuno ha preso le pellicole protettive su ebay dal'utente schutzfolien24-de-shop ? se si, come sono?