Infatti, soprattutto il tasto per lo sblocco è abbastaza duretto da premere...
Ho provato anche come suggerito a inserire un pezzetto di cartoncino ma non funziona come soluzione!
Dici che poi col tempo si smolla un po'?
Sì con il tempo si ammorbidisce un po'.
Grazie, pensa che la pellicola protettiva devo ancora applicarla per paura di sbagliare!!!
Non ne ho mai messa una...
A proposito: ho letto che prima di applicarla è utile prima passare il vetrino con un panno ibevuto di miscela acqua + alcool, poi passare con lo scoth di carta, poi applicarla...
Confermate o sono un sacco di "pippe" per niente?
L'alcool, anche se diluito 50% con acqua, non rovina il display del ns cellulare?
io uso un nebulizzatore molto sottile (ho trovato un profumatore ti tende che va a pennello) con l'acqua, avendo cura di coprire un minimo l'altoparlante. Il vantaggio è che le bolle poi vengono via più facilmente e si riescie anche a centrare meglio perchè un minimo si riesce a spostare
audioman (27-06-13)
io la pellicola l'ho buttata, non c'è stato verso di fare meno di 200 bolle d'aria condite da un chiletto abbondante di polvere e altro lerciume
con una carta di credito e scottex subito a lato in modo da assorbirla, ma ripeto la quantità di acqua è minima perchè è finemente nebulizzata. E' più difficile a dirsi che a farsi comunque