CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse hai comprato la cover per il huawei quello da 4,5 pollici . Uguale al y300 solo con schermo più grande.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok può darsi ma ora il dubbio è se faccio bene a riprovarci ti spiego ho visto questa http : // www . ebay . it / itm / SOFT-TPU-GEL-CASE-SKIN-COVER-FOR-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-T8833-SCREEN-FILM- / 251345277074?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&var=&hash=item3a85589092#ht_2022wt_1206 e mi piace moltissimo ma c'è scritto y300-u8833-t8833 allora mi chiedevo se è vero che vogliono dire la stessa cosa cioè se viene chiamato anche così l'y300?!?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Leggi il messaggio privato che ti ho inviato.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SONMIKY Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi complimenti per il forum innanzitutto comunque non so se questa sia la sezione giusta per questa domanda, praticamente ho aquistato una cover da ebay ma quando è arrivata era molto piu grande del mio huawei y300 l'aquirente inglese sostiene che quando ci sia scritto huawei ascend y300 e Huawei U8833 e Huawei T8833 sono lo stesso modello solo che in altri paesi è chiamato così? a me viene un dubbio allora la mia domanda è: possibile che abbia ragione che questo modello venga chiamato con differenti nomi?
    mi mandi via mp il link della cover????

Quote Originariamente inviato da SONMIKY Visualizza il messaggio
    ok può darsi ma ora il dubbio è se faccio bene a riprovarci ti spiego ho visto questa http : // www . ebay . it / itm / SOFT-TPU-GEL-CASE-SKIN-COVER-FOR-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-T8833-SCREEN-FILM- / 251345277074?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&var=&hash=item3a85589092#ht_2022wt_1206 e mi piace moltissimo ma c'è scritto y300-u8833-t8833 allora mi chiedevo se è vero che vogliono dire la stessa cosa cioè se viene chiamato anche così l'y300?!?
    sisi, va bene anche per il nostro Y300
    l'u8833 e il t8833 sono altre versioni dell'Y300, di grandezza sono uguali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie claudietta90

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi81 Visualizza il messaggio
    Non solo l'ho letta, ma ci ho pure scritto.
    Là si parla di pellicole antigraffio, ma il thread parla sopratutto di custodie e cover, nesun accenno a quello che ho chiesto in questa nuova discussione.
    Poi è chiaro che avrei potuto farla li' la domanda, ma mi sembrava più pulita una nuova discussione focalizzata alla risoluzione del problema dei riflessi e della leggibilità del cellulare.
    sono d'accordo anch'io ho provato a leggerla, ma si parla di troppi argomenti ed ho finito per confondermi!

comunque girovagando sull'ammazone ho trovato le KGC_DOO 1,80€+2€spedizione per 2 pellicole, il prezzo mi ha tentato...
    appena mi arrivano vi faccio sapere!

--- AGGIORNAMENTO ---

Sono arrivate! anche se in una busta da lettera...
    Sono ben fatte, facili da mettere e una volta su non si notano nemmeno, davvero ottime!
    Ultima modifica di KmnO4; 09-10-13 alle 19:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

potreste consigliarmi qualche cover rigida o semi che sia sottile e meno invasiva possibile quanto a dimensioni e look del telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti,

come vi ho già scritto in altri 3D, sono un neofita in tema di smartphone e, come primo terminale della mia vita, per varie ragioni ho deciso di optare per un Y300.

Una domanda secca, di cui magari avrete già discusso altrove (ma non credo, visto che prima di aprire questo 3D ho cercato un po' all'interno del forum!): quale è, secondo voi, la miglior SD (marca, modello e, possibilmente, link per l'acquisto on line) da aggiungere all'Y300? Quando comprai una SD per la fotocamera ricordo che mi venne consigliato di controllare il numerino indicante la velocità di scrittura (classe): questo accorgimento è valido anche in questo caso?

Grazie mille.
    A presto!
    D.

Androidiano L'avatar di ysabato

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda marche io ho sempre utilizzato SanDisk, credo che sia anche la più famosa. Ma penso che anche Kingston e Samsung siano decenti. Per la quanto riguarda la velocità le SD vengono classificate in "classi": Secure Digital - Wikipedia
    Per gli smartphone si usa la classe 10 di solito.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Per gli smartphone si usa la classe 10 di solito.
    La più veloce quindi.
    Ricordo che, un paio di anni fa, acquistai una classe 6 per la digitale e mi costò già parecchio. Ma credo che ormai i prezzi si siano ridotti. L'importante è essere sicuri che non ci siano problemi di incompatibilità tra l'eventuale classe 10 e l'Y300!

Grazie mille,
    a presto.
    D.

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio