CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Puoi fare un bakup dei tuoi contatti da rubrica \ esporta su sd ,poi copi il file .csv sul pc e vai su gmail \ Contatti .Da li importi i cantatti in gmail.
    Poi ancora sul tel. da rubrica \ impostazioni \ visualizza selezioni solo quelli di gmail .
    Solo i contatti copiati su tel o quelli di gmail hai la possibilita' di aggiungere foto , +telefoni , mail , indirizzo, ecc. Purtoppo se aggiungi un nuovo contatto sul telefono non si sincronizza in gmail(almeno cosi sembra)
    quindi ho lo aggiungi su sim e poi da pc lo aggiungi in gmail o ogni tanto esporti il csv e lo importi su gmail
    Cosi anche se cambi smarphone android hai sempre i tuoi contatti su gmail
    Ultima modifica di cislaghi7; 29-07-13 alle 12:52

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, la sincronizzazione dell'account google della mia ragazza risulta non attiva e sembra assurdo ma non sto trovando il modo di attivarla. Mentre sul mio nexus spunto quello che voglio sincronizzare, sull'y300 non trovo caselle da spuntare. Come risolvo?
    Grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Salve, la sincronizzazione dell'account google della mia ragazza risulta non attiva e sembra assurdo ma non sto trovando il modo di attivarla. Mentre sul mio nexus spunto quello che voglio sincronizzare, sull'y300 non trovo caselle da spuntare. Come risolvo?
    Grazie
    Suppongo ti riferisca al nuovo Gmail.. Io per avere le etichette ho dovuto aggiornare Gmail desktop poi una volta che ho visualizzato le varie etichette solo quella denominata principale é sincronizzata di default.. Per le altre fai scorrimento laterale vai sull'etichetta e poi in impostazione etichetta la sincronizzi..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No mi riferisco alla sincronizzazione generale. Al primo avvio metti l'account google e sincronizzi quello che vuoi. Non riesco ad attivare la sincronizzazione automatica dei contatti, gmail, calendario ecc. Va solo in manuale.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    No mi riferisco alla sincronizzazione generale. Al primo avvio metti l'account google e sincronizzi quello che vuoi. Non riesco ad attivare la sincronizzazione automatica dei contatti, gmail, calendario ecc. Va solo in manuale.
    Dato per scontato che hai la sincronizzazione automatica attivata..vai in impostazioni..sotto account entri nell'account google..schiaccia a fianco alla rotella verde della sincronizzazione e hai tutte le voci da sincronizzare in automatico ..a meno che non abbia capito male di nuovo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sauron76 per il post:

    gigi8703 (18-08-13)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Dato per scontato che hai la sincronizzazione automatica attivata..vai in impostazioni..sotto account entri nell'account google..schiaccia a fianco alla rotella verde della sincronizzazione e hai tutte le voci da sincronizzare in automatico ..a meno che non abbia capito male di nuovo
    E' proprio la sincronizzazione automatica che non riesco ad attivare :-( potresti rinfrescarmi la memoria?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    E' proprio la sincronizzazione automatica che non riesco ad attivare :-( potresti rinfrescarmi la memoria?
    Io uso il toggle per attivare la sincronizzazione automatica poi spunto via le voci che non voglio sincronizzare
    Immagini allegate

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sauron76 per il post:

    gigi8703 (18-08-13)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Io uso il toggle per attivare la sincronizzazione automatica poi spunto via le voci che non voglio sincronizzare
    Credo sia l'unico modo, stavo impazzendo

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina mi sono comprata l'huawei y300 in offerta da mediaworld. Il telefono mi piace un sacco ma ho il problema della rubrica. Io ho la rubrica salvata in file di kies ( .spb) perchè il cellulare che avevo prima era un galaxy next e ora vorrei importarmi la rubrica sul mio y300 ma non ci riesco. Ho provato a convertire i contatti in file csv ma non mi va. C'è una qualche procedura particolare da seguire? qualche idea?

  13. #20
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se con il next avevi attiva la sincronizzazzione dovresti avere i contatti salvati sulla gmail.In questo caso sull'Y300 vai in rubrica \ impostazioni\ visualizza \e spunti solo gmail
    Oppure se hai ancora il next rimettici la tua scheda e in contatti selezioni tutti e esporti su sd poi copi il file sul pc e lo importi in gmail
    Se hai i contatti sulla sim puoi farlo anche con il y300
    Quando avevo il next ho importato i contatti in gmail senza convertire nulla ,non ricordo se avevo cambiato solo l'estensione del file o se gmail lo vede anche in quel formato
    Ti consiglio di salvare i nuovi contatti in gmail quando li aggiungi al telefono d'ora in poi

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy