CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Guida risoluzione problema non riconoscimento sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Guida risoluzione problema non riconoscimento sim

    Salve a tutti,
    Volevo riscrivere una guida che ho letto su Modaco e ho applicato con successo e quindi la riadatto adesso in Italiano.
    addottate questa soluzione se:
    ^1 se il vostro telefono non identifica più la sim.
    ^2 se avete l' errore dell' imei\baseband sconosciuto.
    Se avete installato la rom di firefox os potreste esservi imbattuti in uno strano problema, ovvero del non riconoscimento della sim, ciò è causato da un problema del sistema che cancella il baseband del telefono.
    Dunque per la risoluzione del problema non dovete far altro che cliccare sul LINK .
    Arriverete a una pagina di download del file baseband europeo e non dovete far altro che scaricare.
    Una volta completato il download procedete con la copia del file zippato sulla microsd del telefono.
    Scollegate dal pc e spegnete il telefono.
    Riaccendetelo in modalità recovery[da telefono spento schiacciare contemporaneamente tasto power e vol su fino alla comparsa della recovery (circa 10 secondi)].
    Andate sulla voce install from zip sciegliete il file e tappate su flash.(non so se si può flashare il file da recovery stock perché io ho provato da custom recovery cwm)
    Una volta finita la procedura riavviare il device e ... buon divertimento.

    Se funziona mettete un bel thanks e non esitate a fare domande.
    Buona serata

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andreaa00 per il post:

    DreamReaper (20-09-15)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy